Il Volo, tempo di vacanze e non solo per il gruppo: stop di settimane per i tre tenori

Condividi

È tempo di vacanze per molti vip italiani, e anche i tre tenori de Il Volo non fanno eccezione. I cantanti a breve si regaleranno una pausa dagli impegni, a quanto pare non solo per motivi di relax ma anche per un evento al quale non possono in nessun caso mancare. Si tratta di quello che pensano tutti?

venezia il volo

Il Volo durante il concerto in Piazza San Marco a Venezia – Spetteguless.it

Come per tanti altri artisti italiani, a breve anche il trio di tenori de Il Volo si prenderà una pausa per godersi un po’ di meritato relax dopo i tanti impegni che li hanno visti protagonisti in quest’ultimo anno. Per loro non solo la partecipazione al Festival di Sanremo con il pezzo Capolavoro, ma anche un tour che li ha visti fare il giro d’Europa e ad oggi li vede ancora impegnati in molte delle città più importanti della Penisola.

A quanto pare, però, il periodo di pausa dalle sette note sarà dovuto anche a degli impegni pregressi: una dichiarazione rilasciata dai ragazzi, e che a molti fan è suonata quasi come uno spoiler. Conosciutisi nel 2009 durante il programma Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici, i tre, all’epoca adolescenti, hanno iniziato proprio su suggerimento del regista del programma Roberto Cenci a esibirsi assieme. L’impatto positivo è stato tale che Tony Renis ha pensato immediatamente di presentarli a Jimmy Iovine, patron della Geffen Records, major americana che successivamente li ha messi sotto contratto per due milioni di dollari. Da quel momento, la loro carriera è letteralmente decollata, portandoli a aprire i concerti di Barbara Streisand e vincere nel 2015 Sanremo con il pezzo Grande amore.

Il Volo, a breve i tre tenori andranno in vacanza: in ballo anche un evento fondamentale

Considerati tra le realtà musicali più importanti del nostro Paese all’estero, Il Volo è molto amato e apprezzato in particolare in America del Nord e in Giappone, dove spesso si reca per esibirsi dal vivo. Ormai i giovani artisti sono vicini più o meno alla trentina, e Ignazio Boschetto sembra avere trovato il vero amore in Michelle Bertolini, splendida Miss Venezuela 2013 conosciuta l’autunno scorso. L’artista non ci ha pensato due volte, e desideroso di formarsi una famiglia con lei, le ha chiesto di sposarlo. Proposta che l’imprenditrice e modella ha accettato con grandissima gioia e da tempo ci si chiede specialmente sui social quando potrebbero effettivamente convolare a nozze i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Bertolini (@michbertolini)

A quanto pare, non bisognerà attendere poi molto: Piero Barone e Gianluca Ginoble, infatti, intervistati di recente, hanno spiegato che tra concerti e impegni vari, andranno in vacanza le prime due settimane di agosto, pare proprio a causa del matrimonio tra Boschetto e Bertolini! Non si sa se si sia trattato di uno spoiler voluto o meno, ma pare certo a questo punto che i due fidanzati convoleranno a nozze tra il primo di agosto e il 15 dello stesso mese. Per ora, da parte dei diretti interessati tutto tace, ma è probabile che tale silenzio sia dovuto alla loro voglia di privacy o a un’esclusiva data a qualche settimanale, anche se quest’ultima ipotesi, visto il carattere piuttosto riservato di Ignazio, sembrerebbe da escludere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy