Federica Pellegrini, perché il nuovo taglio da mamma sexy è super cool

Condividi

Il nuovo look di Federica Pellegrini non smette di stupire: la nuotatrice è passata dallo storico caschetto ad un taglio molto più sbarazzino.

Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini (spetteguless.it)

Messa da parte, almeno a livello agonistico, la carriera da nuotatrice, Federica Pellegrini si è trasformata in una mamma imprenditrice ed influencer che, dobbiamo dirlo, ci piace particolarmente. Tra impegni lavorativi di vario tipo, la piccola Matilde che cresce e una linea di skincare da seguire, le cose da fare non mancano, e la Divina ha scelto di affrontare la sua nuova e frenetica vita con un taglio di capelli da mamma rock: eccola in tutto il suo splendore.

Federica Pellegrini: la nuova vita

Da atleta e sirenetta da oro olimpico, Federica Pellegrini è cresciuta per diventare una vera e propria influencer: la comunicazione con i follower, principalmente su Instagram, è regolare e umana, fatta di momenti semplici e quotidiani, in cui tutti possono ritrovarsi.

E così, a partire dal parto complicato raccontato a gennaio, quando ha dato alla luce la piccola Matilde, Pellegrini ha raccontato la nuova vita da mamma condividendo le diapositive di un viaggio splendido, che le sta portando tante nuove gioie.

Come il battesimo di sua figlia, che lei e il marito Matteo Giunta hanno scelto di festeggiare nel loro stile, in modo semplice e intimo, senza troppi fronzoli, ma con tanta genuinità.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta con la figlia Matilde.

Federica Pellegrini, Matteo Giunta e la figlia Matilde (spetteguless.it)

O come il primo incontro di Matilde, a sei mesi compiuti, con i cavalli, tra le braccia sicure della nonna: da tutte queste esperienze, con gli occhi pieni d’amore e orgoglio per quello che ha creato e l’enorme soddisfazione che traspare in un periodo della sua vita che appare assolutamente felice, Federica ha tratto anche la voglia di cambiamento.

Addio caschetto: il nuovo hair look da mamma cool della Divina

Ogni donna lo sa, troppo spesso il cambiamento interiore passa dai capelli, e per l’estate 2024 sono tantissime le donne del mondo dello spettacolo che hanno scelto di “darci un taglio”, optando per hair look più sbarazzini e leggeri, perfetti per la stagione calda.

Non poteva che fare lo stesso anche Federica Pellegrini: negli anni, siamo stati abituati a vederla con il suo tipico caschetto biondo, che ha portato con sé in molti momenti importanti nella sua vita da giovane atleta. Adesso, la Divina ha deciso che è tempo di cambiare: per l’estate 2024 Federica ha optato per un taglio cortissimo con lungo ciuffo laterale, che le lascia scoperto il tatuaggio sul collo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Abbinato ai look più “adulti” che sta indossando da un po’ di tempo a questa parte, come il completo che sfoggia negli scatti condivisi su Instagram, dobbiamo dire che il risultato è strepitoso: una vera mamma sexy! È il caso di dire, come scrive un’utente nei commenti: “nel tuo caso la classe è acqua, olimpionica“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy