Claudio Amendola nelle vesti di conduttore, ecco il nuovo progetto pronto a sbarcare su Canale 5

Condividi

Claudio Amendola presto sarà protagonista della tv del Biscione, in particolar modo di Canale 5 in cui non lo vedremo sia nelle vesti di Giulio Cesaroni ma anche in quelle inedite di conduttore.

Amendola

Amendola presto nelle vesti di conduttore- Spetteguless.it

Durante questi anni, Claudio Amendola è stato in grado di mostrare a tutti le sue numerose capacità. Infatti, lo abbiamo visto ricoprire il ruolo di attore sia nel piccolo che nel grande schermo diventando ben presto uno dei volti più amati seguiti dagli italiani. Di sicuro il personaggio che è più rimasto impresso in coloro che da sempre lo seguono è quello di Giulio Cesaroni, il protagonista della serie fortunata I Cesaroni trasmessa su Canale 5 e che tra non molto sarà pronta a fare il suo ritorno dopo anni di silenzio. Infatti è stato lo stesso attore a confessare che nel mese di novembre sarò sul set proprio per iniziare la registrazione della settima stagione. Ma quali altri suoi di progetti a cui l’attore sta lavorando? Scopriamo insieme ogni dettaglio nel testo che segue.

Claudio Amendola presto conduttore, ecco cosa bolle in pentola

In questo momento molti sono coloro che si stanno chiedendo quali sono gli attori che, insieme a Claudio Amendola, ritorneranno sul set de i Cesaroni. Infatti molti fan sono preoccupati di non vedere i protagonisti più amati.

Ed è per tale ragione che c’è chi crede che sarebbe stato meglio lasciare la serie così com’è e quindi senza una settima stagione chi invece è impaziente di scoprire come andranno a finire le cose di una delle famiglie più amate della Garbatella.

In ogni caso, al momento Claudio Amendola è impegnato sul set della serie Il patriarca, una fiction che gli sta regalando un gran numero di emozioni. Inoltre non manca neanche un’altra novità che riguarda proprio il celebre attore, ossia che ben presto lo vedremo nelle vesti di conduttore.

Amendola conduttore

Amendola conduttore su Canale 5- Spetteguless.it

Ma a quale progetto si fa riferimento? Sarà proprio Claudio Amendola a condurre I 7 San Siro del Blasco trasmessa su Canale 5. Insieme a lui anche Andrea Bocelli il quale andrà a deliziare il pubblico con una performance unica nel suo genere.

Presentare un programma in cui il protagonista principale sarà Vasco Rossi, per Claudio Amendola sarà di sicuro una grandissima sfida anche perché anche il cantante, proprio come lo stesso Amendola, con il passare degli anni è riuscito a ottenere il consenso di una cerchia sempre più vasta.

Insomma, se da una parte dobbiamo aspettare per rivedere le avventure di Giulio Cesaroni, dall’altra è molto più vicino il giorno in cui vedremo Claudio Amendola alla conduzione di un programma così importante.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy