Anticipazioni Un posto al sole 18 luglio, Roberto si confronta con Marina per l’acquisto della radio

Condividi

Nella puntata di questa sera di Un posto al sole assisteremo a grandi novità per quanto riguarda Roberto il quale è sempre più intenzionato di acquisire la radio dove lavora Filippo.

Roberto e Marina

Roberto e Marina- Spetteguless.it

Anche questa sera, come di consueto, andrà in onda il tanto atteso appuntamento di Un posto al sole. Quindi, sarà sufficiente sintonizzarsi sul Rai 3, alle 20:50, per vedere l’ennesimo appuntamento di una delle soap che più sta appassionando gli italiani. Ricordiamo infatti che si tratta di una produzione ambientata a Napoli, in particolar modo a Palazzo Palladini, che va avanti da circa 26 anni. Sicuramente una serie che ha visto molti personaggi arrivare e tanti altri invece andare via. Ma cos’è che accadrà questa sera? Ecco alcune anticipazioni della puntata che verrà mandata in onda tra poche ore.

Anticipazioni Un posto al sole, Roberto pronto ad andare avanti col suo progetto

Durante la puntata di Un posto al sole che andrà in onda questa sera 18 luglio troveremo Roberto il quale, è sempre più intenzionato ad acquisire la radio, al punto che ne vorrà addirittura parlare con la moglie Marina.

Sembra quindi che la sua intenzione sia davvero seria al punto da iniziare a progettare qualcosa di più realistico con la donna che ha sposato. Nello stesso momento Chiara, dopo essere ritornata a Napoli per trovare una soluzione a questa questione, non riesce a superare la diffidenza che ha verso Ferri, lo stesso che ha intenzione di acquistare quella radio che un tempo apparteneva al padre della donna.

Ma se da una parte Chiara appare molto diffidente, dall’altra Filippo non sembra essere per nulla d’accordo con il fatto che proprio il padre abbia intenzione di acquistare la stessa radio in cui lavora. Il ragazzo infatti si sente quasi usurpato dal padre e da quelle manie di grandezza che spesso manifesto.

Claudia e Guido

Claudia e Guido- Spetteguless.it

Nello stesso momento la situazione continua ad essere molto grave per Mariella e Guido. La vigilessa infatti ha capito che la sola cosa da fare adesso è quella di guardare in faccia alla realtà rendendosi conto che la storia d’amore tra lei e il marito può disse ormai conclusa per sempre.

Infatti, da quando Claudia è entrata nella vita di Del Bue, i due si sono allontanati sempre di più anche se Guido ancora non lo ammette. Infine l’attenzione si sposta anche su Ornella la quale, durante l’ultimo giorno di lavoro, si trova di fronte ad un qualcosa dimenticherà difficilmente, un evento che si verifica grazie a Raffaele.

Ma cos’è che lascerà Ornella senza parole? Per avere la risposta non si dovrà fare altro che sincronizzarsi questa sera alle 20.50 su Rai 3 per la penultima puntata di Un posto al sole di questa settimana.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy