La cestista e modella romagnola è in vacanza, e si sta godendo la bellezza delle Isole Eolie insieme a un gruppo di amici. Valentina Vignali ha voluto condividere con i fan su Instagram parte del suo viaggio, pubblicando una serie di foto meravigliose posando in una delle spiagge più particolari del nostro Paese.
Un viaggio da sogno, quello che si è concessa Valentina Vignali, che in questi giorni di luglio ha deciso di visitare assieme a degli amici le Isole Eolie, perle della Sicilia, e tra i tanti posti che ha visto c’è anche una delle spiagge più particolari in Italia e al mondo, dove ha deciso di posare per un servizio fotografico. Classe 1991, nata a Rimini, Valentina ha iniziato a praticare basket fin da giovanissima iniziando al contempo una fortunata carriera come modella, su suggerimento di un’amica di famiglia.
Appena maggiorenne ha preso parte ai concorsi di Miss Muretto e Miss Italia, riuscendo ad arrivare finalista in entrambe le manifestazioni. Vignali ha preso inoltre parte a numerosi trasmissioni, non solo sportive ma anche molto note come Lucignolo, Casa Signorini, Mattino Cinque, Domenica Live e soprattutto il Grande Fratello 16 nel 2019. È stato proprio il reality a darle parecchia popolarità, nell’edizione che ha visto il ritorno alla sua guida di Barbara D’Urso.
Valentina Vignali, sirena sinuosa sulla spiaggia di rara bellezza – FOTO
Oggi Valentina è impegnata soprattutto online in qualità di influencer e fa da testimonial a numerosi brand prestigiosi. Naturale, quindi, che condivida spesso scatti glamour sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita da 2,7 milioni di follower. Vignali ha approfittato quindi degli incredibili e spettacolari paesaggi delle Isole Eolie, per posare per una fotografa, scegliendo come location la splendida isola di Vulcano, caratterizzata dalla spiaggia insolitamente nera.
Visualizza questo post su Instagram
“L’avevate mai vista una spiaggia nera? Io no. È inquietante e affascinante allo stesso tempo, questa si trova a Vulcano, una delle isole che ho visitato in questi giorni e è assurda, da vedere almeno una volta nella vita. Unico difetto: non girate scalzi che per terra c’è la temperatura della fusione del piombo” ha scritto Valentina di fianco alle immagini che la ritraggono più in forma che mai con un costume nero intero molto sgambato, che mette bene in mostra le sue curve mozzafiato. Immagini che sono piaciute molto a tanti follower, con un’ utente rimasta esterrefatta dalla sua bellezza: “La morbidezza delle tue forme. Sei giunonica e donna, curve da capogiro. Te lo dico in qualità di donna anch’io. Viva l’abbondanza, viva le curve, viva la femminilità”. Un successo su tutti i fronti, quello ottenuto dalla sportiva.