Royal Family, William e Harry a bocca asciutta: chi erediterà il prestigioso maniero

Condividi

William e Harry sono due tra membri più noti della famiglia reale dei Windsor e in tanti pensano che tutto gli sia dovuto. Questa volta, però, dovranno rinunciare a un luogo per loro molto importante e pieno di significato: a ereditare tutto non saranno infatti loro.

Lady D

Lady Diana Spencer – Spetteguless.it

I due principi inglesi non hanno di certo problemi per quanto riguarda il loro futuro, garantito dalla grande ricchezza di famiglia, quella reale dei Windsor, eppure questa volta William e Harry dovranno rinunciare a un posto ricco di grande significato per i due. Del resto nonostante siano tra le persone più abbienti al mondo, i due royal devono comunque seguire le regole rigide dell’aristocrazia inglese. Il legittimo erede dell’amata dimora è infatti un altro, molto vicino alla famiglia reale, anche per una questione di legami di sangue.

È chiaro, tuttavia, che per Harry e William sarà possibile visitare la magione tutte le volte che vorranno, anche senza un particolare anticipo. Certamente al futuro re d’Inghilterra e a suo fratello non mancano i posti dove vivere: a Londra il principe di Galles risiede a Kensington Palace, ma può anche contare su un cottage vicino al castello di Windsor e Anmer Hall, nel Norfolk, la residenza di campagna tanto amata da Kate Middleton. Harry, invece, ormai da anni ha deciso di lasciare l’Inghilterra e trasferirsi a vivere in California, vicino a Los Angeles assieme alla moglie Meghan Markle, in una lussuosissima villa.

William e Harry, niente da fare: i due principi non erediteranno la lussuosa dimora

C’è però un posto in Gran Bretagna a cui i due fratelli tengono particolarmente, e per un motivo ben specifico. Parliamo naturalmente della tenuta di Althorp, la residenza della famiglia Spencer dove ha passato gran parte della sua giovinezza l’amatissima Lady Diana. È proprio lì, su un isolotto al riparo da sguardi indiscreti, che riposa oggi la principessa del popolo. Al contrario di quanto si possa immaginare, però, i due principi non l’erediteranno: a farlo sarà infatti Louis Spencer, figlio dell’attuale Conte che alla sua morte ne prenderà il posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Spencer Althorp (@viscount.louis1)

Benché abbia delle sorelle anagraficamente maggiori, sarà il visconte il successore, poiché così prevede la legge inglese: è il maschio più grande, infatti, ha ereditare titoli e proprietà. Ma chi è il bel visconte Louis? Il futuro conte ha 29 anni, e a quanto pare sta perseguendo una carriera cinematografica. Molto amante della sua privacy, di lui non si sa poi molto, sebbene sia considerato uno dei migliori partiti della Gran Bretagna al momento. La proprietà che un giorno dovrà gestire è situata su ben 3000 ettari, e è composta da una residenza con più di 90 camere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy