Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano conosciutisi l’anno scorso a Ballando con le stelle. In questi giorni si trovano in vacanza con la famiglia di lui e hanno posato più innamorati che mai per un fotografo d’eccezione.
Benché in pochi credessero o scommettessero sulla durata della love story tra la ballerina e l’imprenditore, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano continuano ad andare d’amore e d’accordo e in questi giorni si stanno godendo una breve vacanza in compagnia della famiglia del giovane. La coppia si è innamorata nel corso della scorsa edizione di Ballando con le stelle, anche se entrambi hanno preferito tenere la relazione segreta, decidendo di dedicarsi principalmente alla gara in corso. Una volta spentisi i riflettori, però, Lorenzo e Lucrezia non si sono più nascosti, e hanno iniziato a pubblicare sui social le loro prime foto assieme.
Lando, nata a Bassano del Grappa nel 1998, è dal 2018 nel cast del talent show di Rai 1. La ragazza ha iniziato a ballare sin da quando aveva 10 anni, e dopo essersi cimentata con diversi stili, ha deciso di dedicarsi in particolare al latino americano, iniziando a partecipare a diverse competizioni dapprima con Giacomo Ballarin, e quindi con Lorenzo Zamparelli. A vent’anni, quindi, Lucrezia tenta di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ma i casting non vanno per lei bene. È proprio pochi mesi dopo, però, che Milly Carlucci le propone il ruolo da insegnante e ballerina a Ballando, riportando il sorriso sul viso della veneta.
Lucrezia Lando raggiante con il suo Lorenzo: lo scatto è “firmato” da una persona speciale – FOTO
Lo scorso anno la ballerina è stata accoppiata a Lorenzo Tano, noto per essere il figlio della leggenda a luci rosse Rocco Siffredi, e sin dai primi giorni tra loro è scattato un feeling particolare. Come confessato a La volta buona di Caterina Balivo, i due si sono messi assieme praticamente subito, ma per settimane hanno ottenuto la massima discrezione sulla loro storia d’amore, preferendo che a fare parlare fossero le loro esibizioni a centro palco.
Visualizza questo post su Instagram
In questi giorni Lucrezia e Lorenzo stanno passando una breve vacanza a Porto Rotondo in Sardegna assieme al resto della famiglia Tano. Un rapporto ottimo, quello che ha la ballerina con i genitori del fidanzato al punto che spesso questi ultimi si divertono a fotografarli assieme, proprio come è successo di recente. L’artista ha condiviso una serie di scatti che la ritraggono assieme alla sua dolce metà, mentre sorridono felici all’obiettivo niente meno che di Rosa Tassi, madre di Lorenzo. Una serenità che traspare dal loro sguardo e che ha sottolineato più di un utente online: “Si vede che siete una coppia vera e con tanta complicità, che ci vuole in una coppia sennò si è monotoni”. Estate quindi d’amore e di relax per i due, in attesa di affrontare i nuovi impegni il prossimo autunno.