Clara Soccini e la dedica ai fan: “grazie per tutto l’affetto”

Condividi

All’indomani di un concerto, Clara Soccini dedica un post ai suoi amati fan, ringraziandoli per il sostegno che le mostrano.

Clara.

Clara (spetteguless.it)

Sembra ieri quando l’abbiamo vista per la prima volta sul palco di Sanremo Giovani, dal quale ha poi conquistato quello dell’Ariston: “Diamanti Grezzi”, il brano portato in gara al Festival, ha riscosso grande successo, così come il suo vero brano d’esordio, “Origami all’Alba”. E se il ruolo in Mare Fuori le ha dato lo slancio che le serviva per farsi conoscere al grande pubblico, adesso sembra proprio che Clara Soccini, in arte semplicemente “Clara”, sia inarrestabile: dopo il primo album, arriva anche il primo tour nei club, e lei ringrazia i fan.

Clara Soccini: da Mare Fuori a Sanremo

Classe 1999, Clara Soccini è nata a Varese e il suo slancio artistico l’ha scoperto durante il lockdown, quando ha iniziato a pubblicare video in cui cantava: le sue performance sono risultate particolarmente gradite al pubblico, tanto da portarla pian piano ad avvicinarsi sempre più al mondo della musica.

Tra il 2020 e il 2023 collabora con artisti e produttori affermati come Nicola Siciliano e Michele Canova, poi con Mr Rain, con cui “Un milione di notti” raggiunge i 10 milioni di streaming su Spotify.

Comunque, è l’esperienza all’interno della famosa e amatissima fiction “Mare Fuori” (che si prepara a sbarcare con la quinta stagione) a dare lo slancio vero e proprio alla sua carriera, presentandola ad un pubblico più vasto: nella serie, Clara interpreta Crazy J, una trapper ambiziosa e disposta a tutto pur di raggiungere il successo.

Clara in Mare Fuori.

Clara in Mare Fuori (spetteguless.it)

Proprio all’interno della serie TV Clara canta “Origami all’Alba”, scritto dal collega Matteo Paolillo: il successo del brano è strepitoso, complice la popolarità della serie, e al termine dell’esperienza televisiva Clara è pronta per approdare a Sanremo.

“Grazie per l’affetto che mi date”: la dedica speciale ai fan

Il resto della storia lo conosciamo già: da Sanremo Giovani Clara vola diretta verso la competizione con i Big, e nonostante “Diamanti Grezzi” non abbia ottenuto un posizionamento molto alto nella classifica finale, è servito per farla apprezzare ad un pubblico ancora più ampio. A febbraio, infatti, l’artista ha pubblicato con orgoglio il suo primo album, che per l’occasione ha scelto di chiamare proprio “Primo”.

Da allora, tra concerti e collaborazioni, non si è fermata un attimo, e i suoi fan sono sempre pronti a seguirla ovunque vada. Anche per questo, forse riflettendo sui traguardi finora raggiunti, all’indomani di un concerto la cantante ha pubblicato su Instagram degli scatti facendo una dedica speciale al suo pubblico: “è stato bellissimo, grazie per tutto l’affetto che mi date”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLARA (@soccins)

Parole di una ragazza giovane e grata per il sogno che pian piano sta realizzando, e che continua a crescere: a partire da ottobre, Clara sarà impegnata nel suo primo tour nei principali club italiani, e noi non vediamo l’ora di ascoltarla!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy