Chiuse le possibilità per Ilary Blasi di condurre La Talpa, ecco il motivo

Condividi

Anche se all’inizio si parlava della conduzione di Ilary Blasi nel reality La talpa, sembra che il suo posto sia stato preso da Diletta Leotta. Ma per quale motivo?

Leotta D

Diletta Leotta – Spetteguless.it

Al momento Ilary Blasi è impegnata su Canale 5 alla conduzione di Cornetto Battiti Live insieme ad Alvin e Rebecca Staffelli. Un gran ritorno per la conduttrice rimasta lontana da piccolo schermo per così tanto tempo. Ma anche se all’inizio si parlava anche si un altro progetto in cui presto l’avremmo vista, pare che le cose adesso siano ben diverse.
Il posto di Ilary Blasi come conduttrice a La Talpa non spetterà a lei bensì a Diletta Leotta. Infatti, nonostante da diverso tempo si parlava di un lavoro in vista proprio in questo programma per l’ex moglie di Francesco Totti, sembra che alla fine sia saltato tutto. Pare quindi che Mediaset abbia scelto un’altra conduttrice al punto che al momento si stanno definendo le trattative proprio con Diletta Leotta. Ma per quale motivo c’è stato questo cambio di rotta? Ecco le indiscrezioni rilasciate da uno degli esperti più seguiti nel mondo del gossip.

Ilary Blasi perde il ruolo di conduttrice de La Talpa, ecco perché

In base a ciò che ha rivelato il giornalista Gabriele Parpiglia, pare che siano stati alcuni atteggiamenti di Ilary Blasi a spingere i vertici Mediaset a portarli a fare dietrofront e a cercare un nuovo volto per il reality che presto sbarcherà sulla tv del Biscione.

Infatti, è stato proprio il giornalista ad affermare: “Credo che l’incidente con Irama non sia andato giù a Mediaset. Mi riferisco al momento in cui a Battiti Live ha detto una cosa del tipo ‘io sono qui ma che ne so della musica, sono gli autori che mi scrivono queste cose’“, confessando quindi che molto probabilmente l’uscita di Ilary Blasi non sia stata gradita nemmeno allo staff del cantante.

Ilary Blasi

Ilary Blasi- Spetteguless.it

Per molte persone, pare quindi che la 42enne abbia peccato di sciatterina anche per via di molte altre gaffe che l’hanno vista come protagonista nel corso delle registrazioni di questo evento.

Anche se il lavoro nel reality La talpa è sfumato, pare che la conduttrice abbia comunque un bel da fare. Infatti, in questi giorni è impegnata nel girare il sequel del documentario Netflix che ha ottenuto molto successo, Unica 2.

Infatti, dopo aver parlato a lungo del tradimento dell’ex marito Francesco Totti e Noemi Bocchi, adesso la Blasi è pronta ad andare avanti parlando del percorso di rinascita dopo circa 20 anni di vita matrimoniale insieme all’ex calciatore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy