Il momento che molti stavano aspettando è arrivato, la principessa Kate Middleton si è mostrata ancora una volta in pubblico anche se questa volta era da sola.
Kate Middleton da sola senza il marito William. La principessa del Galles si è trovata ad affrontare la seconda apparizione in pubblico a seguito della diagnosi di cancro senza avere al suo fianco il marito, uomo che ha ricoperto un ruolo molto importante durante gli ultimi mesi. Direttamente da Kensington Palace è arrivato l’annuncio in cui si rivelava che proprio Kate avrebbe presenziato alla finale di Wimbledon in cui si sono sfidati Carlos Alcaraz e Novak Djokovic proprio per consegnare il premio nelle loro mani.
Si tratta di un compito che porta a termine ormai da molti anni. Sappiamo inoltre che Kate è anche la madrina dell’All England Club oltre che ad essere una grande appassionata di tennis. Ma perché al suo fianco non c’era il principe William questa volta?
Kate Middleton da sola senza principe William, svelato il motivo
Prima del grande evento, era stato Kesington Palace a dare il tanto atteso annuncio: “La Principessa del Galles sarà presente alla finale del singolare maschile”. Sembra infatti che la sua ripresa sia abbastanza forte al punto da ritornare in pubblico nonostante le cure contro il tumore.
E’ stato questo il secondo evento pubblico a cui ha preso parte Kate Middleton da quando le è stato diagnosticato un cancro lo scorso gennaio. Da sempre ha visto al suo fianco il principe William anche se questa volta si è trovata ad affrontare questo impegno senza di lui. Ma per quale motivo?
Sembra infatti che nello stesso momento in cui la principessa è stata a Londra, William, poiché riveste il ruolo di membro di Presidente della football Association, è costretto a volare a Berlino proprio per dare il suo sostegno all’Inghilterra in occasione degli Europei contro la Spagna. E così William si è trovato a fare il tifo per l’Inghilterra senza Kate mentre la principessa era sugli spalti accolta dal caloroso applauso dei presenti.
Tutti ormai sanno che Kate Middleton prova una grande passione per il tennis, un amore scoperto da bambina. Infatti, prima di incontrare il principe William era sempre presente tra il pubblico Wimbledon con la famiglia.
Infatti a questo riguardo è stata proprio lei ad affermare un po’ di tempo fa: “Wimbledon è stata una parte importante della mia crescita. È una parte essenziale dell’estate inglese e penso che ispiri davvero i giovani, ha ispirato me stessa quando lo ero”.