Il cantautore monzese non ha nessuna intenzione di rimanere zitto e torna sui social con un nuovo progetto. Morgan non sembra avere subito negativamente le tante polemiche, e continua a far parlare di sé.
Negli ultimi giorni è stato impossibile aprire un qualsiasi quotidiano senza trovare la notizia di Morgan e del suo stalkeraggio nei confronti di Angelica Schiatti. Una ragazza, da 4 anni a questa parte, che ha vissuto un vero e proprio calvario, tra messaggi, chiamate, e addirittura invio di personaggi loschi al suo indirizzo di casa. Eppure, pare che a Morgan, alias Marco Castoldi, ciò non interessi particolarmente.
Poco tempo fa ha pubblicato un suo messaggio in cui si diceva e si professava innocente, ma ora ci ha messo il carico da 90, addirittura facendo pubblicare un nuovo singolo in cui dice la sua su tantissimi personaggi dello spettacolo. Perché è una decisione del genere, viene da chiedersi. Forse per distogliere l’attenzione dalle magagne di cui è protagonista? Può essere, Fatto sta che l’uscita non ha lasciato certamente indifferenti gli utenti social, che sulle piattaforme lo hanno stroncato.
Morgan a ruota libera, il nuovo pezzo fa nomi e cognomi. Ma non è ancora sufficiente?
Un tempismo che fa parlare e non poco, e fa riflettere anche per i protagonisti di questo nuovo pezzo del cantautore monzese. Tra loro anche volti noti come Amadeus, Maria De Filippi, J-ax, Fedez, Selvaggia Lucarelli e ovviamente, Marco Mengoni, Lucio Presta e Gianni Morandi solo per citarne alcuni. L’impressione è che si tratti di una sorta di vendetta social nei confronti di chi, secondo il cantante, abbiadato contro o non riconosciuto talento.
Visualizza questo post su Instagram
Basterà, però ciò, per farlo ritornare in auge dopo la batosta social ottenuta con lo scandalo Schiatti? Un’impresa piuttosto difficile, dato che proprio gli utenti online si sono scagliati con forza verso l’ex giudice di X Factor, e indignati chiedono a gran voce che venga fatta giustizia nei suoi confronti.