Ennesimo furto nella casa di Chiara Nasti e Zaccagni, la reazione della coppia

Condividi

Non è la prima volta che Chiara Nasti e Zaccagni subiscono un frutto nella loro abitazione. Il primo si era verificato lo scorso novembre ossia quando i ladri riuscirono a portare via una collana di diamanti.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni- Spetteguless.it

Rabbia e sgomento, questi i sentimenti di Chiara Nasti e Zaccagni i quali hanno condiviso sui social l’ultimo triste avvenimento che li ha visti protagonisti. Questa volta il bottino dei ladri è stato molto più corposo di quello della scorsa volta, ossia quando i malviventi riuscirono a portare a casa soltanto una collana di diamanti. Un furto del valore di migliaia di euro composto da molti orologi di valore, ossia dei Rolex. Ma qual è stato il messaggio che la coppia ha voluto mandare a seguito di ciò che è accaduto loro?

Furto per Chiara Nasti e Zaccagni, ecco cosa hanno rubato

Pare che i ladri abbiano ormai preso di mira la casa di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Il primo furto fu subito a novembre dello scorso anno e, a distanza di pochi mesi, ecco che i ladri sono tornati a colpire.

La coppia si è trovata di nuovo di fronte ad un’irruzione nella loro abitazione, denunciando l’accaduto attraverso una storia resa pubblica su Instagram in cui Chiara Nasti ha sfogato tutta la sua rabbia mostrando le foto di come è apparsa la loro abitazione a seguito del passaggio dei malviventi.

«Prima che lo scrivono i giornali, questa è l’Italia», queste le parole utilizzate dall’influencer sui social a cui fa seguito poi una foto in cui sono state mostrate le scatole vuote di Rolex buttate sul pavimento. In base a ciò che è possibile vedere, pare che questa volta i ladri si siano concentrati sugli orologi e sui gioielli della coppia, portando a casa un bottino del valore di molte migliaia di euro.

Furto casa Nasti

Furto casa Nasti- Spetteguless.it

Inoltre il caos nella loro abitazione era dato anche dal fatto che i ladri hanno spostato anche tutti i mobili lasciando così una casa sottosopra. Non poteva quindi mancare uno sfogo in cui l’influenza era scritto: «Pezzi di m***a».

Già novembre la coppia aveva subito un furto, ossia nel momento in cui i ladri avevano portato via una collana di diamanti e un ciondolo con il numero 20, il numero fortunato del giocatore della Lazio. Da allora si è iniziato a pensare alla presenza di una talpa, ossia qualcuno che andasse a comunicare ogni spostamento della coppia. Dopo l’ennesimo furto si va a potenziare ancora di più questa teoria.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy