Aurora Ramazzotti e ciò che non ti aspetti: l’influencer stupisce i social

Condividi

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è da sempre sotto i riflettori. Questa volta, però, Accade per un motivo piuttosto particolare. Da sempre conosciuta come conduttrice e influencer, Aurora Ramazzotti è la figlia amatissima di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Si tratta della primogenita per la conduttrice, che poi negli anni è diventata famosa Grazie a Striscia la Notizia e Paperissima.

aurora michelle

Aurora Ramazzotti con la madtre Michelle Hunziker – Spetteguless.oit

Nata in una famiglia artistica, fin da piccola Aurora Ramazzotti ha capito di volere a sua volta fare lo stesso lavoro dei famosi genitori. È così che a soli 18 anni, una volta finita la scuola internazionale alle superiori a Milano, ha ottenuto la conduzione degli X Factor Daily, seguiti successivamente da altre collaborazioni come Mai dire Talk, e Ogni mattina su Tv8 di Adriana Volpe.

Come ben sanno, però, altri figli d’arte, l’ambiente non è facile per chi nasce in una famiglia artistica, e qualcosa a riguardo potrebbero dire bene Gianmarco Tognazzi e Alessandro Gassman. Anche per Aurora Ramazzotti è così stato, dato che la nomea di figlia d’arte e tra virgolette raccomandata, l’ha seguita per buona parte della sua vita. A supportarla, fortunatamente da molti anni, il compagno Goffredo Cerza, che non le ha mai fatto mancare il suo supporto e l’anno scorso è diventato genitore assieme a lei del piccolo Cesare.

Aurora Ramazzotti tra i fornelli con la ricetta della cucina italiana: com’è andata

Un rapporto fondamentale, per Aurora, che non ha mai nascosto quanto sia innamorata del suo compagno. Naturalmente Aurora e Goffredo condividono tanti momenti assieme, incluso quello del pranzo e della cena e è proprio per questo che Aurora ha deciso di dedicargli un pranzo molto particolare documentandolo sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

La ragazza ha Infatti deciso di cucinare per il suo compagno una bella pasta alla carbonara. Il tutto è stato documentato sui social e ha conquistato gli utenti, dato che nella ricetta usata da Aurora non c’era traccia assoluta di panna, o parmigiano. Goffredo ha apprezzato particolarmente, e ha assaggiato con gusto il piatto della sua compagna. Un punto a favore di Aurora, che si conferma fuoriclasse anche lontana dalle telecamere, e prepara la ricetta di un piatto regionale storico nel modo perfetto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy