La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è da sempre sotto i riflettori. Questa volta, però, Accade per un motivo piuttosto particolare. Da sempre conosciuta come conduttrice e influencer, Aurora Ramazzotti è la figlia amatissima di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Si tratta della primogenita per la conduttrice, che poi negli anni è diventata famosa Grazie a Striscia la Notizia e Paperissima.
Nata in una famiglia artistica, fin da piccola Aurora Ramazzotti ha capito di volere a sua volta fare lo stesso lavoro dei famosi genitori. È così che a soli 18 anni, una volta finita la scuola internazionale alle superiori a Milano, ha ottenuto la conduzione degli X Factor Daily, seguiti successivamente da altre collaborazioni come Mai dire Talk, e Ogni mattina su Tv8 di Adriana Volpe.
Come ben sanno, però, altri figli d’arte, l’ambiente non è facile per chi nasce in una famiglia artistica, e qualcosa a riguardo potrebbero dire bene Gianmarco Tognazzi e Alessandro Gassman. Anche per Aurora Ramazzotti è così stato, dato che la nomea di figlia d’arte e tra virgolette raccomandata, l’ha seguita per buona parte della sua vita. A supportarla, fortunatamente da molti anni, il compagno Goffredo Cerza, che non le ha mai fatto mancare il suo supporto e l’anno scorso è diventato genitore assieme a lei del piccolo Cesare.
Aurora Ramazzotti tra i fornelli con la ricetta della cucina italiana: com’è andata
Un rapporto fondamentale, per Aurora, che non ha mai nascosto quanto sia innamorata del suo compagno. Naturalmente Aurora e Goffredo condividono tanti momenti assieme, incluso quello del pranzo e della cena e è proprio per questo che Aurora ha deciso di dedicargli un pranzo molto particolare documentandolo sui social.
Visualizza questo post su Instagram
La ragazza ha Infatti deciso di cucinare per il suo compagno una bella pasta alla carbonara. Il tutto è stato documentato sui social e ha conquistato gli utenti, dato che nella ricetta usata da Aurora non c’era traccia assoluta di panna, o parmigiano. Goffredo ha apprezzato particolarmente, e ha assaggiato con gusto il piatto della sua compagna. Un punto a favore di Aurora, che si conferma fuoriclasse anche lontana dalle telecamere, e prepara la ricetta di un piatto regionale storico nel modo perfetto.