Anticipazioni Un posto al sole 16 luglio, Mariella soccorsa da Michele e Silvia ma è troppo tardi

Condividi

In occasione della puntato di questa sera, martedì 16 luglio, assisteremo ad una situazione difficile per Mariella di Un posto al sole. Ma cosa sta per accadere?

Rosa

Rosa sempre più vicina a Don Antoine- Spetteguless.it

Questa sera, nella puntata di Un posto al sole, troveremo Rosa e Don Antoine che continueranno a conoscersi meglio, una situazione che inizierà a dare fastidio a molti parrocchiani. Damiano sarà felice per la sua ex in quanto sa che non è più da sola. Claudia è pronta a fare il suo debutto e al suo fianco non mancherà Guido. In ogni caso, sia Silvia che Michele proveranno a calmare l’atteggiamento di Del Bue, cercando di riportare la sua attenzione su Mariella. Samuel invece andrà a chiedere aiuto a Serena e Manuela per riappacificarsi con Micaela.

Anticipazioni Un posto al sole, matrimonio finito per Mariella?

Questa sera, nella puntata di Un posto al sole, troveremo Rosa e Don Antoine che si avvicineranno sempre di più. Il tutto ha avuto inizio quando il sacerdote ha salvato la Picariello da una rissa. Potrebbe inoltre accadere che il religioso aiuti anche Manuel il quale è alle prese con un bulletto. Un rapporto sempre più stretto che potrebbe non essere visto di buon occhio dagli altri parrocchiani. Sentimento differente invece è quello che prova Damiano il quale è felice che finalmente la sua ex e il figlio abbiano una persona su cui contare.

Continuando con le anticipazioni, troviamo Giudo che non vede l’ora di assistere al debutto di Claudia. Il vigile infatti gli prometterà di dargli tutto il suo sostegno anche se i suoi amici cercheranno di farlo ragionare in ogni modo. Tra questi Silvia e Michele i quali, accortisi della lontananza tra marito e moglie, cercano di far ragionare il Del Bue spronandolo a concentrarsi su Mariella e a mettere da parte Claudia.

Guido

Guido in Un posto al sole- Spetteguless.it

Infatti la donna, da quando ha capito che il marito prova interessa per un’altra donna, ha iniziato a soffrire in silenzio, in attesa che Guido torni in sé. Pare però che il vigile non abbia per nulla intenzione di abbandonare l’attrice.

Mariella si troverà così a vivere un periodo buio in cui non saprà più che pesci prendere per salvare il suo matrimonio. Problemi di coppia anche per Samuel il quale, dopo aver detto a Micaela di volere più romanticismo nel loro rapporto, lasciando da parte la trasgressione, si sentirà messo da parte. Il Piccirillo infatti si è trovato dinanzi alla furia della compagna che ha deciso di voltargli le spalle e di non avere nessuna intenzione di ascoltarlo.

E così la sola soluzione che viene in mente al ragazzo è quella di chiedere aiuto a Serena e Manuela, le sue due sorelle che potrebbero dargli i consigli giusti per dare un’altra chance al loro rapporto. Saranno in grado?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy