Il cantante pugliese torna di nuovo sotto i riflettori. Questa volta Albano Carrisi, tuttavia, non parla, perlomeno chiaramente, dell’ex moglie Romina Power con la quale ha costruito una delle coppie artistiche più conosciute.
Ospite ieri sera della Milanesiana, manifestazione organizzata da Elisabetta Sgarbi a Gatteo Mare, il cantante ha parlato a ruota libera della sua vita pubblica e privata, regalando anche molte sorprese inaspettate. Partito giovanissimo Da Cellino San Marco, Albano ha trovato la fama in quel di Milano, sposandosi nel 1970 con la figlia delle superstar hollywoodiane Romina Power.
Un rapporto conclusosi nel 1999 ma che non ha influito e vietato le loro esibizioni in concerto da 10 anni a questa parte. Oggi Albano Carrisi è felicemente legato alla compagna Loredana Lecciso, dalla quale ho avuto due bambini, Jasmine e Albano Jr. Intervistato alla Milanesiana, Albano ha parlato della sua vita pubblica e privata senza troppi giri di parole. Introducendo il suo spettacolo dal titolo È la mia vita, che vedrà anche la partecipazione dei figli Yari, Jasmine e Albano Jr. Un modo per ripercorrere la grande carriera del cantante pugliese, vincitore di 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino, salito alla ribalta grazie al pezzo cult Nel sole e vincitore anni dopo del Festival di Sanremo con Romina Power con Ci sarà.
Albano Carrisi senza freni rivela tutto. Ecco cos’ha detto l’artista
Protagonista di uno spettacolo dedicato alla sua vita, Albano ne ha parlato con evidente orgoglio, dato che a prenderne parte saranno tre dei suoi figli, tra cui Jasmine, che ha molto a cuore e in cui crede particolarmente. La ragazza, oggi 23enne, sta cercando infatti di seguire le orme paterne, pur avendo come obbiettivo decisamente un genere musicale diverso.
Visualizza questo post su Instagram
“Canteremo, ci racconteremo, non so quello che accadrà. Improvviseremo. Quando c’è Elisabetta Sgarbi succede sempre qualcosa di bello” ha spiegato l’artista pugliese, smentendo poi categoricamente un suo arrivo al Grande Fratello. “È una balla enorme. Non è il tipo di programma di cui mi sentirei parte integrante. Me lo hanno proposto da anni ma gentilmente (e ringraziando per il pensiero) declino l’invito”.
Niente da fare, quindi, per chi pensava già di vederlo tra le quattro mura di Cinecittà: evidentemente, l’Isola gli è bastata e avanzata, all’Aquila di Cellino San Marco, oggi legato a altri progetti tutti musicali che non prevedono la partecipazione a reality show di alcun genere.