Romina Carrisi, chi è il compagno della figlia di Al Bano: personaggio importante della tv

Condividi

Proprio come i genitori, anche Romina Carrisi ha deciso di lavorare nel mondo dello spettacolo. La figlia di Albano e Romina Power, però, in questi ultimi mesi si è un po’ allontanata dal piccolo schermo per dedicarsi al figlio nato all’inizio di quest’anno. Ecco chi è il suo famoso e potente compagno che l’ha resa mamma.

Romina Albano

Albano Carrisi e Romina Power, i genitori di Romina – Spetteguless.it

Tutti i figli di Albano Carrisi e Romina Power hanno intrapreso una carriera artistica, decidendo quindi di seguire le orme dei famosi genitori. Tra loro, naturalmente, anche l’ultimogenita Romina Jr, attrice e personaggio tv di recente vista in televisione a Oggi è un altro giorno, trasmissione di successo di Serena Bortone, cancellata l’anno scorso.

Nata nel 1987 a Cellino San Marco, la trentasettenne è la quartogenita della famosa coppia musicale dopo Ylenia, Yari e Cristel. Ancora molto giovane studia regia e recitazione, appassionandosi anche alla fotografia, arrivando a esporre alcuni suoi lavori in numerose mostre. Prima di dedicarsi allo spettacolo, vive per parecchio tempo negli Stati Uniti, lavorando come commessa e addetta alla ristorazione in un night club.

Il debutto sul piccolo schermo risale al 2005, quando assieme alla sorella Cristel viene reclutata per prendere parte alla terza edizione dell’Isola dei famosi, impegno al quale seguono ruoli secondari in il passato è una terra straniera e Totem blu. Verso la fine degli anni 2010 entra nella Compagnia degli Onesti, debuttando a teatro nello spettacolo Le smanie della villeggiatura di Goldoni, e nel 2020 entra nel cast del programma pomeridiano di Rai 1 guidato da Serena Bortone.

Romina Carrisi felice più che mai: chi è il compagno, famoso regista tv

Proprio la partecipazione a Oggi è un altro giorno è risultata galeotta: nello studio del programma ha infatti conosciuto il suo futuro compagno, il regista Stefano Rastelli. Si tratta di un nome molto noto agli addetti ai lavori, dato che è tra i registi televisivi più noti, e si è occupato anche di numerosi speciali sull’Ucraina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Rastelli (@stefanorastelli1)

Tra loro la scintilla sembra essere scoppiata praticamente subito, e nel 2022 Romina ha ufficializzato la sua storia d’amore con Stefano, con il quale è andata quasi subito a convivere e che ha presentato dopo circa un anno ai suoi genitori. Alla fine di gennaio 2024, quindi, il loro amore è stato coronato dall’arrivo di Alex Lupo, primo figlio per Romina e terzo per Rastelli, già diventato papà due volte della sua prima moglie. Benché non amino molto farsi vedere assieme sui social, il loro è un rapporto molto stretto e affiatato, e Carrisi Jr non ha negato in più di un’occasione di sentirsi oggi finalmente completa e appagata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy