Netflix, arriva una fiction da non perdere: di cosa si tratta

Condividi

Netflix si conferma una delle piattaforme più amate dai telespettatori italiani. E oggi sfoggia una serie TV, che conquisterà sicuramente il cuore di molti di loro. Una fiction emozionante e commovente, da vedere tutta.

televisione netflix

Schermo tv con il logo di Netflix – Spetteguless.it

La piattaforma streaming, ormai è seguita da milioni di persone nel nostro Paese, e regala ai telespettatori un catalogo pressoché infinito. Ogni mese c’è qualche nuova entry, e oltre a fiction molto note e film tutti da vedere, regala anche sorprese e produzioni proprie, come è successo ultimamente. Nata nel 1997 in California da Red Hastings e Mark Randolph, Netflix iniziò come una società che affittava DVD e li portava a domicilio, poi negli anni successivi i due fondatori hanno deciso di ampliare e modificare l’offerta della loro creazione, rendendola oggi una delle maggiori società di Pay per View in streaming.

Oggi la società può contare su ben più di 182 milioni di abbonati in tutto il mondo, e continua la sua cavalcata di successo grazie anche ai nuovi prodotti originali, che sembrano catturare l’attenzione dei telespettatori. Uno di questi è una fiction tutta da guardare, in onda proprio adesso sulla piattaforma. Si tratta di un racconto di un’amicizia che evolve negli anni, e che regala numerose sorprese e emozioni. Parliamo di L’estate in cui imparammo a volare, che racconta l’amicizia tra Tully e Kate, due adolescenti cresciute negli anni Settanta e che con diversi percorsi, arriveranno all’età matura. Un racconto emozionante e da non perdere, per chi ama storie di questo tipo.

Netflix, in attivo una serie tv commovente e da non perdere per nessuna ragione

Un racconto da non perdere, contenuto esclusivo Netflix, che da tempo con le sue produzioni ha invaso tutto il panorama televisivo , dando una decisa e forte alternativa al duopolio televisivo Rai-Mediaset . Con l’avvento di Nove, poi, che quest’anno si è aggiudicata due nomi di richiamo come Amadeus e Belen Rodriguez, che si candida a diventare il terzo polo televisivo italiano . Una scelta e decisione che in tanti aspettavano, stanchi delle solite e stantie proposte di Cologno Monzese e viale Mazzini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Tra gli interpreti della nuova fiction Netflix, due star come Kathrine Heigl e Sarah Chalke, interpreti rinomate già viste ad esempio in Gray’s Anatomy e Scrubs – Medici ai primi ferri. Accanto a loro un cast corale di tutto rispetto, con co-protagonisti tra i più noti a livello mondiale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy