Anche questa sera, come di consueto, andrà in onda il solito appuntamento di Un posto al sole. In questo episodio troveremo Manuel il quale non saprà più quali pesci prendere per risolvere la questione con Pasquale.
La puntata di Un posto al sole che verrà trasmessa questa sera alle 20:50 vedrà come protagonista Manuel il quale inizierà a sentirsi in grande difficoltà di fronte a Pasquale. Il piccolo Renda si troverà di nuovo di fronte al tormento di Pasquale, il bulletto che lo prenderà di nuovo di mira al punto che il bambino non saprà in che modo difendersi né tantomeno sa se parlarne con la madre sia la scelta migliore. Nello stesso momento Samuel cercherà di far pace con Micaela dopo che hanno discusso. Sarà in grado il Piccirillo di convincere la ragazza a dare un’altra chance alla loro relazione? Dall’altra parte invece troviamo Ornella che dovrà occuparsi di un caso delicato in cui dovrà mettere in gioco tutto il suo intuito oltre che la sua professionalità.
Anticipazioni Un posto al sole, Manuel è in difficoltà a causa di Pasquale
Dopo che Rosa e Manuel sono tornati a casa, entrambi si sono trovati di fronte ad una situazione difficile da gestire. Infatti da una parte la Picariello si è trovata di fronte all’ira di vicini che non hanno mandato giù la lotta per rientrare nel suo appartamento.
Fortunatamente la sorella di Eduardo ha capito il modo per difendersi anche se sembra che le stesse difficoltà le stia vivendo anche il piccolo Manuel. Infatti il bambino si troverà alle prese con il bulletto Pasquale, situazione che già in passato si era verificata ossia quando lo insultò dandogli del codardo e facendogli anche un occhio nero. La situazione risulterà essere pericolosa ancora una volta al punto che era solo la soluzione per il bambino potrebbe essere quella di confidarsi con la madre. Fino a quando riuscirà a tenersi tutto dentro prima di prendere questa decisione?
Dall’altra parte troviamo Micaela la quale ha voluto dare una svolta alla storia con Samuel. Infatti la Cirillo, per fare in modo che il loro rapporto sia più trasgressivo, ha voluto provare nuovi “giochi” anche se tutto ciò non piace affatto al Piccirillo. Ed è proprio per questo motivo che, raccogliendo tutto il suo coraggio, è riuscito a dirle ciò che pensava anche se la reazione di Micaela non è stata quella sperata al punto che ha iniziato ad allontanarsi da lui. E così l’aiuto chef dovrà andare alla ricerca di un modo per portare in salvo il loro rapporto cercando così di convincere la ragazza a non chiudere per sempre la loro relazione.
Ornella è stata in grado di convincere Luca a lasciare il ruolo di primario e a cercare di tenere gli occhi più aperti sulla sua salute. La Bruni ha così impedito al collega che potesse danneggiare sia se stesso che i pazienti e che fosse così poi sopraffatto dai sensi di colpa. La dottoressa così si troverà a far sfoggio di ogni sua capacità per risolvere una situazione inaspettata.