Addio Annalisa, Tananai punta già la prossima artista con cui duettare: quel like sospetto

Condividi

Dopo il duetto di grande successo con Annalisa, gli indizi social vorrebbero la prossima collega con cui collaborare già nei pensieri di Tananai. 

Tananai.

Tananai (spetteguless.it)

Non è certo destinata ad essere una “storia breve”, quella del duetto tra Annalisa e Tananai: il brano è da settimane in vetta alle principali classifiche radio, registrando un successo enorme. D’altronde, tra sonorità vintage e mix perfetto delle voci di due degli artisti più amati del momento, non poteva essere altrimenti. La collaborazione con Annalisa, comunque, sembra già essere un ricordo per Tananai, che ultimamente sta lasciando dei like sospetti ad un’altra giovanissima collega: nuovo pezzo in arrivo?

Tananai e Annalisa: il successo di “Storie Brevi”

Quella tra Tananai e Annalisa era una collaborazione tanto agognata dai fan quanto prevedibile: i due artisti, entrambi tra i più popolari del panorama musicale del momento, condividono non solo la stessa casa discografica, ma anche l’autore, cioè la penna dietro la maggior parte dei brani da loro cantanti, incluso “Storie Brevi”. Parliamo di Paolo Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi.

Davanti alla grande insistenza dei fan nel reclamare i due beniamini insieme, dunque, non si poteva non accontentarli, e il risultato è stato straordinario: a solo un mese dalla sua uscita, “Storie Brevi” ha raggiunto il disco d’oro, e si conferma ogni settimana in vetta alle principali classifiche radio, superando tormentoni estivi concorrenti come quello di Mahmood o “Mezzo Rotto” di Alessandra Amoroso e Big Mama.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

I fan del “duo per un brano”, d’altronde, non avevano dubbi: le sonorità vintage di “Storie Brevi”, che richiamano “l’agosto del ‘96”, si mixano perfettamente all’armonia delle voci dei due interpreti, creando un brano impossibile da dimenticare.

Nuova collaborazione in arrivo per Tananai: la “preda” è Sarah Toscano

La tendenza del momento, come insegna il featuring tra Annalisa e Tananai, è quella di collaborare con artisti che condividano casa discografica e manager, in modo da massimizzare i profitti: per questo, e non solo, in molti sembrano ormai certi che il prossimo progetto del cantante di “Veleno” lo vedrà insieme alla neo vincitrice di Amici, Sarah Toscano.

La giovane cantante, infatti, sembra perfetta per dare vita ad un nuovo pezzo estivo tutto da ballare, aggiungendo un pizzico di malinconia tipico del suo collega. Che ci fosse aria di novità, in effetti, l’avevamo capito da quando Sarah aveva iniziato a seguire sui social la manager dei principali artisti del momento, Marta Donà.

Ora, nuovi indizi social potrebbero suggerire ulteriori sviluppi: all’improvviso, sotto i post della cantante di “Sexy Magica”, sono comparsi i like di Tananai.

Il like di Tananai a Sarah Toscano.

Il like di Tananai a Sarah Toscano su IG (spetteguless.it)

Sarah, hai qualcosa da dirci? Speriamo che la risposta sia si!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy