È stata piena di emozioni la terza puntata di Temptation Island in cui Alessia ha perso la pazienza contro Lino, il ragazzo con cui è entrata nel reality.
La settimana appena passata ha visto già una coppia separarsi, ossia quella formata da Christian e Ludovica. Durante la terza puntata l’attenzione invece è stata intorno ad Alessia e Lino, coppia che sta insieme da quattro anni. Più di una volta lei ha richiesto il falò congiunto anche se lui ha sempre rifiutato. Infatti, l’intenzione di Lino è quello di continuare ad avanti con la vita spensierata nel villaggio insieme alle due tentatrici Maika e Gaia.
Alessia sbotta contro Lino, ecco cos’è accaduto nella terza puntata di Temptation Island
In questa esperienza Alessia e Lino stanno cercando di comprendere se il percorso fatto insieme potrà andare avanti o dovrà dirsi concluso. Sembra però che la loro storia d’amore non stia procedendo per il verso giusto.
E così in puntata si è potuto vedere Alessia che è stata chiamata all’interno del pinnettu per prendere visione di un video in cui Lino è stato ritratto insieme ad alcuni tentatrici. Nella clip, il ragazzo è stato beccato in atteggiamenti intimi e complici proprio con una delle due tentatrici, Maika.
Oltre alle immagini anche le parole che il ragazzo pronuncia lasciano Alessia a bocca aperta “Io voglio una situazione sistemata. Se ci fidanziamo io e te riusciresti a mettere da parte determinate cose?”
La reazione di Alessia non tarda ad arrivare in quanto, ormai su tutte le furie, afferma “Aprite la porta subito, me ne scappo per la spiaggia eh. Che faccia di mer*a. Io lo dico è meglio che subito accetta il falò. Se la deve prendere la Barbie. Lui si merita le corna. Per me può anche finire, che devo aspettare che si baciano? Sono stanca mentalmente”.
Ma ciò che stupisce ancora di più è l’avvenimento successivo, ossia quella lite tra Lino e Maika “Non mi devi giudicare, meglio che mi sto zitta. Stai a diventare una cozza, gioca con altre persone. Basta. Non ti devi permettere di dire “ridi e scherzi con tutti”. Pensa alla situazioni tue. Ma ci conosciamo io e te? Non mi pare. Io sono stata fidanzata a vent’anni».
La sola cosa che Lino dice di fronte a questo sfogo di Maika è “Quando si inca**a è bella eh?” A seguito dei commenti delle varie fidanzate, Alessia decide di restare in silenzio. Filippo Bisciglia poi condiviso un altro video ad Alessia dove, a seguito della discussione tra Lino e Maika, i due fanno pace iniziando a lasciarsi andare ad effusioni d’amore compresi molti baci e arrivando fino al momento della coperta.