“Metti una sera a cena…” Arianna Mihajlović si mostra così sui social

Condividi

Molto chiacchierata è stata l’ultima foto di Arianna Mihajlovic postata sui social. Boom di commenti sia positivi che negativi per la donna.

Arianna Rapaccioni

Arianna Rapaccioni- Spetteguless.it

Arianna Rapaccioni, conosciuta come Arianna Mihajlovic in quanto è stata lei che ha sposato il calciatore Siniša Mihajlovic, è un’ex showgirl italiana che fa il suo debutto in tv durante gli anni ’90. Fin da piccola sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo anche se all’inizio la vediamo fare il suo esordio come valletta nel programma Luna park, il celebre show di Rai 1 che ha permesso anche a Fabrizio Frizzi di ottenere la fama.

Arianna Mihajlovic si mostra così sui social, ecco la foto che fa il giro del web

Dopo la nascita del primo figlio, Arianna decide di abbandonare la carriera televisiva per dedicarsi totalmente alla sua famiglia. Nel momento in cui è stata presente a Domenica in, ha parlato molto della relazione il marito Sinisa Mihajlovic confessando “Sinisa è arrivato e mi ha stroncato la carriera, ho lasciato Luna Park a metà anno…nel ‘95 l’ho conosciuto, nel ‘96 ci siamo sposati. Ci siamo innamorati subito, ci siamo guardati e non ci siamo staccati più”.

Nel 2020 l’abbiamo vista come ballerina per una notte in una puntata di Ballando con le stelle insieme al l’uomo che ha spostato. Nel mese di gennaio del 2024 Arianna Rapaccioni è stata intervistata da Silvia Toffanin nel suo programma Verissimo.

Arianna Mihajlović

Arianna Mihajlović- Spetteguless.it

Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che nel 1995, mentre è in un ristorante, Arianna vede per la prima volta Sinisa, un calciatore che ben presto ha ottenuto la fama grazie al suo talento nel ruolo che ha ricoperto da centrocampista. Dopo pochi mesi i due si sposano e a febbraio del 1997 mettono su famiglia con l’arrivo della figlia Viktorija e l’anno seguente sono pronti ad accogliere la loro secondogenito Virginia. Nel 2000 la famiglia si allarga ancora di più con l’arrivo del loro primo figlio maschio, Miroslav, e da qui nascono poi anche altri due fratelli più piccoli Dusan e Nicholas.

Nel 2019 Mihajlovic annuncia a tutti di essere affetto da una malattia, la leucemia mieloide anche se, dopo un’iniziazione miglioramento, il 16 dicembre del 2022 muore a seguito di una battaglia di tre anni. Da allora l’attenzione intorno ad Arianna Mihajlovic è sempre di più al punto che ogni qualvolta posta qualcosa sui social, molti sono i commenti che riceve.

Infatti, basti guardare l’ultimo scatto in cui al corredo della foto ha scritto: “Metti una sera a cena …” Molti i commenti ricevuti come: “Che schifo giudicare una donna da una foto…..vergognatevi Arianna falle schiattare a queste zitellone acide….”, “Bella bellissima….. l invidia è una brutta bestia ma lei risponde con una sonora risata….signorilità, complimenti” oppure “Nessuno ha il diritto di giudicarti.Sei una donna stupenda.”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy