La coppia che non ti aspetti: Carolina Crescentini torna al cinema assieme alla nota showgirl

Condividi

La star di Mare fuori torna sul grande schermo, e non è sola. Carolina Crescentini, tra le attrici più famose del panorama italiano, sarà protagonista di una nuova pellicola tutta da ridere, e a farle compagnia, a sorpresa, sarà una showgirl famosa a livello internazionale. Ecco di chi si tratta.

Carolina C

Servizio fotografico di Carolina Crescentini – Spetteguless.it

Romana doc, classe 1980, Carolina Crescentini è considerata tra le attrici più talentuose della cinematografia italiana. Dopo avere iniziato a studiare recitazione presso il Teatro Azione, supera le selezioni per entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia, dove si diploma nel 2006, iniziando così la sua carriera da interprete. Tra i primi lavori che la vedono tra i protagonisti ci sono fiction molto note come La squadra 6, Carabinieri – Sotto copertura e Provaci ancora prof!.

Il debutto sul grande schermo avviene invece nel 2006, con la pellicola di Alex infascelli H2Odio, seguita da Notte prima degli esami – Oggi di Fausto Brizzi. Da allora Carolina non si è mai fermata, e ha raggiunto un enorme successo grazie alla serie cult Boris, nella quale interpretava la viziatissima protagonista femminile de Gli occhi del cuore. A breve Crescentini sarà nuovamente sotto i riflettori grazie a una commedia tutta da ridere, nella quale ha condiviso il set con una compagna di lavoro davvero insospettabile.

Carolina Crescentini torna sul grande schermo con una commedia spassosa: al suo fianco proprio LEI – VIDEO

Debutterà a breve nelle sale italiane “Come far litigare mamma e papà”, nuovo lavoro di del regista Gianluca Ansanelli, che ha tra i protagonisti non solo Carolina, ma anche Giampaolo Morelli e Valentina Barbieri, oltre a Elisabetta Canalis nel ruolo della femme fatale. La trama fa già intuire come si svolgerà la vicenda: protagonista è una famiglia italiana media composta dal marito, Giampaolo Morelli appunto, la moglie Carolina Crescentini e il loro bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giampaolo Morelli (@giampaolo_morelli)

È proprio dal suo punto di vista che viene raccontata la storia, con i genitori che sembrano avere un rapporto idilliaco, ma che diventa un vero incubo per il bimbo, quando i due decidono di dare un taglio al passato e iniziare a gestire una fattoria. È così che il bimbo capisce che l’unica soluzione ai suoi problemi è quella di fare separare mamma e papà, con l’aiuto di una terza incomoda, ovvero l’avvenente Elisabetta Canalis. Un film in grado sia di divertire che fare riflettere, come suggeriscono i trailer, e che sarà disponibile in sala dal prossimo 12 settembre. Un’accoppiata, quella Crescentini – Canalis che nessuno si sarebbe mai aspettato, ma potrebbe riservare parecchie sorprese al pubblico.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy