Caso Morgan, Selvaggia Lucarelli svela il retroscena imbarazzante e non nasconde l’indignazione

Condividi

Dopo la bomba che ha fatto esplodere ieri, Selvaggia Lucarelli è tornata sul caso Morgan, non nascondendo tutta la sua delusione e profonda indignazione. A scatenare tali sentimenti, un evento ben preciso che ha voluto condividere sui social, dove in tanti si sono schierati al suo fianco.

marco castoldi

Morgan – Spetteguless.it

Ieri sui social la firma de Il Fatto Quotidiano ha condiviso una serie di screenshot riguardanti Morgan, noto ai più non solo per la militanza in qualità di frontman nei Bluvertigo ma anche come giudice di X Factor. I testi e i messaggi, francamente irripetibili, riguardavano Angelica Schiatti, musicista e oggi compagna di Calcutta, la quale alcuni anni fa ha avuto una breve relazione con il cantante monzese. Dalla loro rottura, però, Marco Castoldi, questo il vero nome di Morgan, ha iniziato a molestarla dal vivo e online, e non a caso attualmente è in corso un processo per stalking e atti persecutori a suo carico.

Benché l’artista si fosse già espresso su Schiatti in passato, in pochi conoscevano la portata gravissima di quanto stava accadendo e Selvaggia Lucarelli per prima ha voluto denunciare il tutto pubblicamente. Ciò ha portato non solo Calcutta a lasciare immediatamente la sua casa discografica Warner, la stessa che di recente aveva messo sotto contratto Morgan, ma quest’ultima si è affrettata a cancellare ogni collaborazione con il musicista e la Rai ha messo in discussione il futuro programma che ad ottobre Morgan avrebbe dovuto condurre.

Selvaggia Lucarelli è senza parole: di nuovo colpa di Morgan. Cos’è successo

Selvaggia, però, ha continuato a seguire da vicino la vicenda, e non ha potuto fare a meno di sottolineare qualcosa che ha dell’incredibile. Nella giornata di ieri infatti, a poche ore di distanza dalla sua denuncia pubblica, Morgan si è esibito come nulla fosse a Desio, davanti a centinaia di persone. Non solo, ma sul palco assieme a lui è salita anche la figlia minore, quasi come volesse usarla a mo’ di schermo protettivo.

Lucarelli oltre a rimanerne basita, si è profondamente indignata e ha voluto condividere con tutti i suoi follower quanto successo: “Ieri sera Morgan si è esibito normalmente a Desio. È stato presentato come un grande papà. È salito sul palco con in braccio la figlia a fargli da scudo. Che pena. Tutti” ha scritto su X la giornalista, allegando il video della performance del cantante. “È una giornata brutta, Però noi dobbiamo farla diventare bella” ha esclamato dal palco il cantautore, accolto dagli applausi scroscianti del pubblico presente. Uno schiaffo in faccia a chi ha subito o subisce stalking e che di fronte a un tale spettacolo sarà rimasta a dir poco senza parole.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy