Wanda Nara e Icardi pronti a separarsi, in ballo anche ben 60 milioni in Supercar

Condividi

Ormai è ufficiale, Wanda Nara e Icardi stanno per separarsi. Ma tra le tante cose da mettere a punto ci sono anche i 60 milioni di euro spesi per le varie Supercar divisi tra Cadillac, Bentley, Lamborghini e molto altro ancora.

Mauro Icardi

Mauro Icardi- Spetteguless.it

Si prospetta l’ennesimo divorzio molto costoso. Questa volta i protagonisti sono Wanda Nara e Mauro Icardi i quali, in questi anni, insieme hanno acquistato molte auto di lusso che adesso dovranno dividersi. Dopo diversi anni di tira e molla, sembra che la loro relazione sia ormai giunta al capolinea. Proprio come la stessa showgirl ha annunciato sui social, i due hanno deciso di separarsi. Molte sono le cose che adesso devono essere organizzate in quanto adesso si dovrà procedere con la separazione dei beni e quindi con il dividersi ville, denaro e tutte le auto che hanno acquistato in questi anni. Pare infatti che all’interno di questa lista molto lunga vi siano anche delle Supercar molto costose. Ma di quali auto si tratta? Ecco la lista nelle prossime righe.

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano, ecco le supercar che dovranno dividersi

Nonostante sia questo una coppia molto amata, anche Wanda Nara e Mauro Icardi hanno deciso di prendere strade diverse. Sembra infatti che i due siano pronti a rendere ufficiale il loro divorzio anche se una fase da completare è quella in cui dovranno dividere il patrimonio di 60 milioni che hanno in comune.

Un patrimonio che vede la presenza di molte auto di lusso tra cui Lamborghini Huracan, Rolls Royce, Mercedes e Bentley. Ma come verrà fatta la divisione?

Più di una volta è capitato che i due ex coniugi siano stati visti a bordo di auto di lusso. Ma qual è quella che spetterà alla showgirl e quale invece continuerà a restare nelle mani del calciatore? Tra i veicoli più appariscenti troviamo una Lamborghini Huracan Spyder blu, il cui valore è di circa 230 mila euro, insieme a una Bentley Bentayga pagata 150 mila euro e una Rolls Royce Ghost bianca e nera il cui valore si aggira intorno ai 300 mila euro.

Wanda Nara

Wanda Nara- Spetteguless.it

Una lista ancora non completa in quanto bisogna aggiungere anche un acquisto folle che hanno fatto, una Hummer H2 al cui interno non manca una Playstation, e il cui valore è di circa 110 mila euro, a cui si può aggiungere anche un Mercedes Benz Classe G e un Range Rover, il cui valore sociale è di 160.000 euro. Ciliegina sulla torta è un Cadillac Escalade il cui valore va ben oltre i 100.000 euro.

Chissà alla fine in che modo decideranno di dividere il parco auto che entrambi hanno accumulato in diversi anni di matrimonio. Non resta che attendere e scoprire altre informazioni in merito.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy