Vite al limite, l’incredibile trasformazione di June: da 300 chili alle nozze

Condividi

La storia di June nel programma Vite al limite è di sicuro quella che più ha attirato l’attenzione. Infatti la donna, dopo aver perso molti chili, è riuscita a coronare il suo sogno convolando così a nozze con la persona che ama.

medico real time

Il Dottor Nowzaradan di Vite al limite – Spetteguless.it

Molti sono coloro che, resisi conto della loro problema di salute, decidono di mettersi nelle mani del dottor Nowzaradan. Questo è ciò che accade nel programma di successo Vite al limite trasmesso su Real Time. Molte sono le storie che vengono ricordate anche con il passare degli anni tra cui anche quella di June McCamey la quale ha avuto uno degli epiloghi più felici. Ma che cosa è successo alla donna dopo essere riuscita a perdere molti chili?

La vita totalmente cambiata di June dopo il programma Vite al limite

June è stata una delle protagonisti di un episodio della quarta stagione di Vite al limite. Anche lei, proprio come accade per molti altri volti, era partita con una situazione alquanto tragica. D’altronde non poteva essere diversamente visto che questo programma va a raccontare proprio il percorso difficile di persone obese che prendono la decisione di perdere tutti quei chili di troppo e cambiare drasticamente la loro vita.

Ad affiancare i pazienti in questo percorso c’è il dottor Nowzaradan il quale, attraverso la sua professionalità, i suoi consigli e la sua dieta, porta i pazienti a raggiungere il proprio obiettivo. Nel momento in cui incontrò June per la prima volta il suo peso era di circa 300 kg. E’ stata lei stessa a confessare di non essere riuscita più a tenere sotto controllo il suo peso dopo la tragica morte del figlio.

Spesso infatti capita che il cibo venga visto come una distrazione proprio come è stato anche per June. La donna, dopo aver seguito tutti i consigli del dottore e aver ottenuto il lascia passare per l’operazione, ossia l’intervento di bypass gastrico, ha iniziato a perdere peso velocemente.

La sua esperienza si è conclusa anche se mancavano soltanto 10 kg ad un obiettivo che si era prefissata. In ogni caso, è riuscita comunque a perdere gran parte di quei chili che la stavano opprimendo.

June McCamey

June McCamey- Spetteguless.it

Dopo il suo percorso a Vite al limite, continua a tenere informati i suoi fan attraverso la sua pagina Instagram in cui si impegna di pubblicizzare la sua impresa di creativa. Oltre a pubblicare ciò che crea, condivide spesso anche foto della sua famiglia oltre che a diverse frasi motivazionali. All’interno della biografia possiamo leggere: “Vivere la mia vita nel miglior modo possibile… godendomela giorno dopo giorno“.

Infatti, è proprio questo l’obiettivo che è riuscita a raggiungere al termine del programma. Oggi sembra che June abbia cambiato vita e che, dopo aver superato i suoi problemi emotivi, è riuscita ad andare avanti e a concentrarsi nella sua impresa allontanando i cibi ingrassanti.

June aveva anche una dipendenza dal vecchio partner, Sadi Gregory. Ma, più la sua esperienza nel programma Vite al limite le permetteva di ottenere risultati, più Sadi metteva spazio tra di loro. E alla fine è accaduto l’inevitabile e quindi i due si sono separati.

Però in seguito ha incontrato Mary Washington ed ha vissuto un’altra relazione che l’ha portata alle nozze. Però, a causa dello stress, è ricascata nel vortice del cibo ingrassante anche se, con l’aiuto del dottore è stata in grado di ritornare sulla retta via.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy