Romina Power più raggiante che mai in dolce compagnia – FOTO

Condividi

I fan dovranno mettersi l’animo in pace: Romina Power volta pagina, ormai Albano Carrisi è solo un ricordo, e oggi un compagno artistico. La cantante americana è apparsa più felice che mai in ottima compagnia. Chi è il suo partner.

romina p

Servizio fotografico di Romina Power – Spetteguless.it

Albano Carrisi e Romina Power sono una delle coppie artistiche più note a livello internazionale, protagoniste di pezzi ormai evergreen della musica italiana, come Ci sarà, Felicità e Nostalgia canaglia. I due si sono separati nel 1999, ma i fan non hanno mai perso la speranza di poterli rivedere assieme. Ora, però, dovranno farsene una ragione: i cantanti non torneranno mai più a formare una coppia. Romina appare appagata e felice in una recente vacanza in sua compagnia, e pare non essere intenzionata a fare passi indietro.

Figlia di Tyrone Power e Linda Christian, nata a Los Angeles nel 1951, Romina ha vissuto per diverso tempo la vita delle superstar hollywoodiane, prima di trasferirsi a lungo assieme alla madre prima a Londra e poi in Italia. Giovanissima, appena adolescente, ha iniziato a lavorare come attrice, prendendo parte anche a alcune pellicole erotiche finché nel 1967, sul set del musicarello Nel sole conosce Albano. Tra i due è amore a prima vista, al punto che tre anni dopo decidono di convolare a nozze, seppur contro il parere contrario delle rispettive famiglie. Dalla loro unione nascono quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.

Romina Power al settimo cielo: al suo fianco c’è LUI, ora – FOTO

Molto legata alla primogenita Ylenia, tuttora Romina crede che sia viva, nonostante la ragazza sia scomparsa nel 1993 facendo perdere completamente le sue tracce, al punto da spingere il padre Albano ha farne dichiarare la morte presunta nel 2014. Fortunatamente, al suo fianco Power può contare sul secondogenito Yari, con il quale condivide anche lo stile di vita e la fede religiosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Un rapporto fortissimo, il loro, che li ha portati di recente a andare in vacanza assieme. Romina e il suo secondogenito sono apparsi più complici che mai, e hanno naturalmente documentato il tutto sui social, anche se non sono mancate alcune critiche da parte degli utenti che hanno bollato l’uomo come “mantenuto”. Poco importa, tali critiche feroci non hanno intaccato la felicità provata dai due, che non hanno voluto trascurare il loro credo, approfittandone per avere un incontro con Chilisa Schulz, esperta in Human Design. Di Albano nessuna traccia, ma per entrambi questo non sembra essere stato assolutamente un problema.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy