A partire dalla prossima stagione televisiva la TV del Biscione è pronta ad accogliere un altro reality molto amato, ossia La Talpa. All’inizio si era parlato della conduzione di Paola Perego e poi Ilary Blasi. Ma quale sarà invece la decisione di Mediaset?
Dal prossimo anno ci saranno molte novità che renderanno i palinsesti ancora più appetibili. Infatti, proprio sulla rete ammiraglia della TV del Biscione, Canale 5, farà il suo ritorno il reality più seguito di sempre, il Grande Fratello anche se, a differenza degli altri anni, questa volta il programma terminerà a gennaio. Ma perché si è deciso di muoversi in questa direzione? Pare infatti che vi sia anche un altro programma pronto a fare il suo ritorno, ossia La Talpa. Ma chi ci sarà a condurre questa nuova edizione? Ecco alcune indiscrezioni.
In arrivo il reality La talpa, chi potrebbe essere la conduttrice
La prima showgirl che ha ricoperto il ruolo di conduttrice nel reality La talpa fu Paola Perego, una donna molto raffinata ed elegante molto conosciuta nel mondo della tv italiana. Fino ad oggi risulta essere molto alta l’attenzione intorno a questo reality anche perché gli italiani non vedono l’ora di carpire quante più informazioni possibili.
Chissà se il format sarà come quello che abbiamo visto nelle edizioni passate oppure sarà totalmente cambiato viste le diverse organizzazioni. Una domanda che molti si pongono è: a chi sarà affidata la conduzione?
Dopo che è stato diffusa la notizia del ritorno del programma, molte sono state le indiscrezioni nate intorno ai nomi dei probabili conduttori. All’inizio si era parlato della possibilità di rivedere ancora una volta Paola Perego mentre in seguito si è fatto spazio il nome di Ilary Blasi. Al momento l’ex moglie di Francesco Totti è impegnata nel progetto di Battiti live su Canale 5.
Pare infatti che la showgirl non riesca a stare lontano dal suo pubblico anche se quest’anno, dopo molti anni, non è stata lei al timone de L’Isola dei Famosi ma ha deciso di prendersi un po’ di tempo per se stessa. Pare però che nelle ultime ore si parli anche dell’ennesimo cambio di rotta in quanto il ruolo di timoniera de La talpa non spetterà né alla Perego né tantomeno alla Blasi. Ma chi vedremo al loro posto?
Molto probabilmente è questo un ruolo che spetterà a Diletta Leotta, una conduttrice nonché il giornalista molto amata dagli italiani. Fino ad oggi la vediamo impegnata nel programma alla radio o nel corso di alcune interviste calcistiche. La giornalista ha realizzato anche un podcast in cui va ad intervistare i vari vip su un argomento ben preciso, ossia sulla vita da genitori.
Chissà per quale motivo la scelta è ricaduta proprio su di lei. In ogni caso, una cosa è certa, potrebbe essere questa una sfida molto difficile e stimolante allo stesso tempo. Essere alla guida di un reality che va in onda con questa con costanza dà la possibilità ai protagonisti di continuare ad essere spesso sotto i riflettori.
Da quando Diletta Leotta è diventata madre, la sua vita è cambiata totalmente e l’arrivo di questo nuovo impegno potrebbe cambiare ancora una volta la sua routine. Non resta che attendere e scoprire altri dettagli su questo argomento per capire così se Diletta Leotta verrà confermata o meno alla guida de La talpa.