José Sebastiani, figlio di Amadeus pronto a iniziare la sua avventura nel mondo del calcio

Condividi

L’attenzione intorno ai figli d’arte di sicuro è tanta al punto che anche Josè Sebastiani, il figlio di Amadeus sembra non essere immune. Ecco che cosa sta per fare il giovane ragazzo.

Josè Sebastiani in una nuova avventura

Josè Sebastiani in una nuova avventura- Spetteguless.it

Più di una volta José Sebastiani è stato protagonista di notizie di cronaca rosa proprio per via del fatto che i suoi genitori sono due dei pilastri del mondo della tv italiana. Stiamo parlando di Amadeus e Giovanna Civitillo, coppia che adesso, nonostante sia separata sul lavoro, è più unità che mai nella sfera privata. Per quale motivo questa volta l’attenzione è rivolta proprio sul giovane ragazzo? Ecco il gran passo che il figlio di Amadeus sta per compiere.

José Sebastiani pronto in questa avventura

Josè Sebastiani, figlio del celebre conduttore Amadeus, da poco ha fatto le valigie per spostarsi dalla tv in viale Mazzini al canale di Discovery, è pronto a fare il gran passo. Il ragazzo infatti sta per lasciare l’Inter under 14 per passare all’Udinese under 16.

Questo è ciò che vedrà presto come protagonista proprio il figlio del conduttore Amadeus, un calciatore promettente che il prossimo anno indosserà i colori della squadra Friulana. Ed è proprio a questo riguardo che l’ex direttore della squadra friulano grande amico di Amadeus, Pierpaolo Marino ha scritto “Josè, il mio Tacconi giovane, finalmente all’Udinese. Giorno da ricordare!”.

Un post a cui fa corredo anche una foto dove è stato immortalato anche il giocatore nato nel 2009. Nel corso degli ultimi anni, il giovane Sebastiani è riuscito a crescere molto da un punto di vista calcistico proprio nelle giovanile nerazzurri, la stessa squadra di cui tifa il padre.

Josè Sebastiani portiere

Josè Sebastiani portiere- Spetteguless.it

Non è un caso se il suo nome è proprio Josè, lo stesso del tecnico portoghese Mourinho il quale, durante la stagione 2009-2010 riuscì a portare l’Inter a ottenere lo storico Triplete. Inoltre, anche il fatto che la scelta sia ricaduta sull’udinese non è del tutto casuale. Infatti, il giovane portiere ha qualità e tutte le caratteristiche necessarie per trasformarsi in un buon giocator.

Sappiamo inoltre che la squadra Friulana da sempre cura molto il settore giovanile, occupandosi della crescita professionale del giocatore. Inoltre Josè Sebastiani avrà la possibilità anche di contare su un team che sia in grado di proteggerlo dalle attenzioni e dalle pressioni che ricadono su di lui.

Infatti, lo abbiamo già visto alla conduzione di un podcast durante l’ultima edizione dell’Eurovision ottenendo così un grandissimo riscontro. Inoltre, per lui essere oggetto di attenzione non è una novità in quanto, quando il padre lavorava come direttore artistico di Sanremo, più di una volta le telecamere lo hanno ripreso nel momento in cui aiutava Amadeus in questo grandissimo ruolo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy