Quali sono le notizie che si hanno sullo stato di salute di Kate Middleton? Ecco a che punto della cura è arrivata e che tipo di di conseguenza sta avendo sul suo corpo.
Continua ad essere tanta l’attenzione intorno a Kate Middleton, la moglie del principe William che, dopo aver condiviso con tutti la diagnosi di tumore che aveva ricevuto, è apparsa sempre di meno nelle varie occasioni pubbliche. Ed è per questo motivo che in molti si chiedono come sta la donna e se finalmente può dirsi o meno fuori pericolo. Ecco tutte le notizie che si hanno fino ad oggi.
Kate Middleton, ecco come sta realmente
In questi mesi Kate Middleton si sta sottoponendo ad una chemioterapia preventiva dopo che le è stato diagnosticato un cancro. Sono queste le notizie che vengono riportate da tutti i giornali anche perché in molti si aspettavano che sarebbe stata presente in occasione del torneo di Wimbledon, ossia molto più precisamente durante il giorno della premiazione. Questa volta però il suo posto sembra essere stato preso dalla duchessa di Gloucester.
Dopo che i genitori di Kate, ossia Carole e Michael erano stati visti giovedì a Wimbledon, i fan avevano iniziato a sperare che presto anche lei sarebbe stata vista in quello stesso luogo e quindi che la duchessa del Galles sarebbe stato presente sugli spalti del torneo di tennis.
In base a ciò che afferma una fonte, sembrerebbe che Kate sarebbe stata molto felice di riuscire a seguire almeno un incontro anche perché il tennis è uno dei suoi sport preferiti. Nonostante ciò, di lei per il momento ancora nessuna traccia.
Una persona molto cara sia a Kate che a William in occasione di un’intervista al Daily Beast ha affermato: «Non è un segreto che le piacerebbe moltissimo esserci, ma quando fai la chemio, come lei stessa ha detto, ci sono giorni buoni e giorni cattivi. Molto dipende dal tempistica dei trattamenti. È arrivata al Trooping the Colour – la cerimonia reggimenti del Commonwealth e del British Army – quindi se può venire a Wimbledon, lo farà».
In occasione di una dichiarazione del mese passato, la principessa Kate ha parlato in maniera candida dei suoi sentimenti e delle sue condizioni di salute. Ha confessato quindi che il suo trattamento di chemioterapia risulta essere imprevedibile. Queste le parole da lei pronunciate: «Come saprà chiunque si sottoponga alla chemioterapia, ci sono giorni buoni e giorni cattivi.
La mia cura è in corso e durerà ancora qualche mese. Spero di partecipare ad alcuni impegni pubblici durante l’estate, ma so anche che non sono ancora fuori pericolo».
Intanto c’è un membro della famiglia di Kate Middleton che non la perde un attimo di vista. Infatti sembra che proprio la principessa Charlotte stia dedicando molto del suo tempo alla madre. Infatti, in base a ciò che afferma anche la biografa reale Ingrid Seward, pare che Charlotte sia molto protettiva verso la mamma al punto da prendersi cura di lei.