Fedez in ospedale, nuova frecciata verso Ferragni: il giallo della Storia rimossa – FOTO

Condividi

Non sono rimasti certo in buoni rapporti, Fedez e Chiara Ferragni. Recentemente ricoverato in ospedale per un’emorragia, il cantante non ha risparmiato delle frecciate piuttosto velenose nei confronti dell’ex consorte. Ecco che cosa ha scritto sui social.

chiara f

Chiara Ferragni a Milano – Spetteguless.it

A volte le storie d’amore finiscono nel peggiore dei modi, ma quando si è sotto i riflettori, ogni minimo particolare è esasperato e analizzato sui social. Lo sanno bene, ad esempio, Francesco Totti e Ilary Blasi, separatisi nel 2022 e che da due anni a questa parte continuano a monopolizzare web e giornali. Un altro fulgido esempio è quello di Fedez e Chiara Ferragni.

I due si sono separati ufficialmente all’inizio di quest’anno e da quel momento non si sono risparmiati frecciatine a vicenda, con l’influencer che si mostrava sorridente sui social in posa vicino a un busto di Napoleone e il rapper che pubblicava l’ultima hit Sexy shop con un riferimento per nulla velato all’ex moglie. Ora, però, sembra che il cantante abbia deciso di andarci giù duro, con una serie di Storie postate su Instagram che lasciano ben poco spazio all’immaginazione e naturalmente hanno fatto il giro dei social. Frecciate a dir poco velenose, con una Storia cancellata a pochi minuti dalla sua pubblicazione ma immortalata prontamente dagli utenti online.

Fedez al vetriolo: i messaggi dall’ospedale del rapper – FOTO

Purtroppo da un paio d’anni a questa parte Fedez deve vedersela con gli strascichi del tumore al pancreas che lo ha colpito. È successo anche poco fa, quando il cantante è dovuto correre in ospedale per un’emorragia interna improvvisa. Dal letto di ospedale, Fedez ha voluto ringraziare chi gli è stato vicino e soprattutto il personale sanitario che lo ha curato: “Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi, per fortuna”.

Tuttavia, Fedez ha voluto levarsi qualche sassolino dalla scarpa, e ha condiviso dei versi della sua nuova hit, che stava componendo poco prima del malore: “Sbagli se pensi che non ho mai amato, per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi sono fatto per tutto lo schifo che ho accumulato”. Parole che gli utenti social hanno subito collegato all’ex Chiara Ferragni, anche per le Storie che sono seguite poco dopo.

Il cantante ha infatti aggiunto “È in questo momento che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”, apparsa poco prima di una storia Instagram arrivata poco dopo, ma rimasta online pochissimo, prima di essere rimossa. I social, però, non perdonano e alcuni utenti l’hanno subito screenshottata prima della cancellazione. “Grazie a tutti per i messaggi, ora sono fuori pericolo. E circondato dall’affetto dei miei amici brutti e cattivi. Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale”, queste le parole di Fedez, che lasciano ben immaginare a chi fossero rivolte.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy