Belen Rodriguez pronta a tornare in tv: per lei pronti ben due programmi

Condividi

Da parecchio tempo Belen Rodriguez non si vede più sul piccolo schermo, ma ora questa situazione dovrebbe cambiare drasticamente. Stando alle indiscrezioni di Dagospia, poi confermate da lei stessa, la showgirl argentina sarà una delle protagoniste della prossima stagione televisiva, con ben due programmi a carico.

Belen R

Belen Rodriguez a un evento pubblico – Spetteguless.it

Colpaccio di Belen Rodriguez: la bellissima soubrette sudamericana, dopo quasi un anno di stop tornerà di nuovo in televisione, alla guida non di uno ma bensì di due programmi. Una rivincita per lei, che in molti davano già per finita. Come è noto, lo scorso anno Belen ha detto addio, non si sa bene se volontariamente o meno, a due programmi a cui teneva particolarmente, ovvero Tu sì que vales e Le Iene. Nel primo è stata sostituita da Luciana Littizzetto, grande amica di Maria De Filippi e volto storico di Che tempo che fa, mentre nel secondo a prenderne il posto è stata Veronica Gentili, subito diventata beniamina dei fan del programma di Davide Parenti.

Ciò nonostante, la conduttrice e showgirl argentina non è rimasta certo con le mani in mano e ha approfittato di questa sorta di anno sabbatico per dedicarsi ai suoi progetti imprenditoriali. Ora, però, è arrivato il tempo di tornare nuovamente davanti alla telecamera e per lei si prospetta una stagione televisiva da sogno.

Belen Rodriguez torna in tv: sarà alla guida di due programmi. L’annuncio

Come rivelato dal giornalista di Dagospia Giuseppe Candela, Belen Rodriguez ha firmato con Warner Bros Discovery, che a questo punto si candida a diventare seriamente il terzo polo televisivo italiano. Per lei pronti due programmi: Only fun – Comico Show su Nove e Amore alla prova su Real Time. Belen sostituirà rispettivamente Elettra Lamborghini e Giulia De Lellis, fuori dai palinsesti del prossimo autunno. Con Rodriguez si arricchisce ancora di più il numero dei personaggi dello spettacolo che hanno scelto di passare al network americano: oltre a lei il prossimo autunno torneranno Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa, Maurizio Crozza con Fratelli di Crozza e Amadeus, che sarà titolare di Identity, ovvero I soliti ignoti e il reboot di La Corrida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Una decisione che la stessa Belen ha salutato con grande entusiasmo, annunciandola pubblicamente sui social: “È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros Discovery. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera”. Al settimo cielo Laura Carafoli, SVP content networks & Streaming local production Italy & Iberia, cosciente di aver messo a segno un vero colpaccio: “Siamo felici di accogliere sui nostri canali principali, Nove e Real Time, una donna piena di idee e energia come Belen Rodriguez”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy