Anticipazioni Un posto al sole dal 22 al 26 luglio, Filippo e Michele messi in crisi da Roberto

Condividi

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole sappiamo che la prossima settimana Roberto sarà sempre più intenzionato ad acquistare Radio Golfo 99 al punto da mettersi anche contro il figlio Filippo.

Cast un posto al sole

Cast un posto al sole- Spetteguless.it

Dalle prime anticipazioni di ciò che accadrà la prossima settimana nella soap Un posto al sole, sappiamo che Roberto Ferri continuerà a proseguire verso il suo scopo e quindi facendo tutto ciò che è in suo potere per acquisire radio Golfo 99. Ferri desidera che l’affare venga concluso al più presto anche se andrà a mettere in crisi sia Michele che Filippo.

Anticipazioni Un posto al sole per la prossima settimana, Roberto contro Filippo

Dopo che Chiara è rientrata a Napoli, la sua intenzione è quella di vendere la radio che un tempo apparteneva al padre. Ed è proprio a questa compravendita che Roberto sembra essere particolarmente interessato.

Vediamo che cosa accadrà lunedì 24 luglio. Sarà questo il giorno in cui Marina, grazie all’aiuto di Silvana, avrà le prove per smascherare Lara mentre Manuela inizia a rendersi conto di avere un’altra possibilità per trascorrere del tempo con Niko.  Giulia e Luca si rendono conto che Renato è ostile nei loro confronti mentre Mariella cerca di dare una scossa al Cerruti anche se un incontro potrebbe cambiare la situazione.

Durante la giornata di martedì 25 luglio, Marina continua ad andare alla ricerca delle prove utili per dimostrare a Ferri che il piccolo Tommaso non è suo figlio. Lara si trova a tenere a bada Ida la quale diventa sempre più insistente. Nonostante i tentativi di Serena, Manuela sembra essere più decisa che mai ad unirsi alla vacanza dei Poggi. Mariella invece cerca di portare il marito in una relazione più sana a differenza di quella che gli ha offerto la Castrese.

Alberto Un posto al sole (2)

Alberto Un posto al sole- Spetteguless.it

Durante la giornata di mercoledì 26 luglio, Lara si trova costretta a fare altre concessioni a Ida con il solo scopo di continuare a tenere protetto il loro segreto. Marina è sempre più determinata a capire se Tommaso è davvero il figlio di Roberto e Lara. Momento di riconciliazione tra Raffaele e Renato mentre Manuela si troverà a riflettere sulla scelta di andare in Sicilia insieme alla famiglia Poggi.

Durante la giornata di giovedì 27 luglio Antonio, che sta trascorrendo una giornata a casa del nonno, vuole chiamare Manuel per stare insieme all’amico. Il bambino decide di portare con sé una pistola solo per mostrarla all’amico andando ad esporre entrambi ad un enorme pericolo. Dall’altra parte Marina cerca di ottenere un oggetto di Tommaso così da analizzarne il DNA anche se Ida si rende conto che Marina sta tramando qualcosa e avverte Lara la quale diventa sempre più sospettosa. Dall’altra parte Samuel sta cercando di evitare Micaela ragazza che come al solito si presenta alla sua porta con fare provocante.

Durante l’ultima puntata della settimana di venerdì 28 luglio Samuel vive una crisi per il tradimento con Micaela e va alla ricerca di un amico con cui parlare. Ada, parlando con Rossella, si rende conto di essere sempre più interessata a Nunzio mentre un litigio tra Manuel e Antonio potrebbe mettere in pericolo la loro amicizia. Alberto si andrà a sfogare con Serena per parlare delle gemelle le quali continuano a non pagare l’affitto.

Ecco che cosa accadrà la prossima settimana nella serie Un posto al sole.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy