Roberta Capua e Massimiliano Rosolino hanno condiviso un periodo intenso di relazione prima che lui incontrasse Natalia Titova.
Massimiliano Rosolino ha incontrato Natalia Titova, con cui ora a una famiglia, dopo aver condiviso un periodo intenso di relazione con Roberta Capua.
Quest’ultima è nota per la sua carriera televisiva per il suo impegno all’interno del mondo dello spettacolo sin da quando era giovane ed ha vissuto una storia d’amore significativa con Rosolino prima della sua celebre carriera con la Talia.
Durante il corso degli anni, Roberta Capua affrontato varie fasi della sua vita personale, inclusi una lunga relazione ed un matrimonio, prima di Rosolino.
Recentemente, durante un’intervista, Roberta Capua ha rivelato che nonostante la fine della loro relazione non c’è fra loro alcun risentimento.
“Io e Rosolino non ci sentiamo con regolarità, ma se capita di incontrarci ci salutiamo con affetto. Tra noi non c’è rancore, non ci siamo lasciati in maniera brusca” ha raccontato al magazine DiPIù Roberta…
Nel frattempo Natalia Titova e Massimiliano Rosolino sono diventati una delle coppie più apprezzate dal grande pubblico ed hanno iniziato la loro relazione durante il programma Ballando con le stelle di Milly Carlucci.
I due hanno quindi costruito una famiglia insieme e condividono in momenti felici sui propri social mostrando affetto reciproco.
Massimiliano Rosolino e Roberta Capua, fra passato e futuro
Nonostante il passato con Massimiliano Rosolino, Roberta Capua è riuscita ad archiviare i ricordi dei loro giorni insieme guardando in questo modo al futuro con determinazione e speranza.
Le parole di Roberta Capua su DiPiù riflettono infatti un rispetto reciproco ed una serenità disarmante nell’affrontare il passato.
L’eventualità di un incontro fra i due ex però beh sollevare curiosità proprio su come Natalia Titova percepirebbe la situazione, considerato tutto l’affetto rimasto fra i due oppure se potrebbe esserci qualche risentimento magari nascosto.
Roberta Capua continua ad essere una delle figure più rispettate nel panorama televisivo italiano, mentre Massimiliano Rosolino è riuscito a trovare la felicità con Natalia Titova.
Le vite dei due sono intrecciate dal passato in comune, ma entrambi sono riusciti a trovare la propria strada verso il futuro, mantenendo comunque serenità e rispetto reciproco nel loro percorso personale ma anche professionale.