Decisamente un’estate indimenticabile, quella che sta passando Fedez. Il rapper si gode la nuova libertà tra uscite con gli amici e tete a tete in dolce compagnia. E che compagnia! Ecco con chi è apparso sui social il cantante, nonostante tra lui e la signora in questione ci fosse un “intruso”.
Tra i vip che si stanno godendo maggiormente quest’estate c’è sicuramente Fedez. Il rapper, fino all’inizio dell’anno sposato con Chiara Ferragni, da tempo pare apprezzare il suo nuovo status da single. Tra uscite con gli amici, nuove conoscenze, tra cui quella che in molti indicano come la nuova compagna Garance Authié, e eventi live, l’artista pare proprio non avere un momento libero.
Eppure, appena ne ha qualche ritaglio a disposizione, non manca mai di andare a trovare una cara amica che da tempo gli sta vicino e che i fan hanno imparato a conoscere bene, visto e considerato che più di una volta è apparsa nelle Storie e post del cantante. Va anche detto che quest’ultima non è certo una sconosciuta, anzi: è una delle donne più note a livello non solo italiano ma anche internazionale. I due si sono incontrati, come già successo più di una volta, a casa di lei, ma tra loro è spuntato un “intruso” a sorpresa.
Continua l’estate all’insegna del divertimento per Fedez: cena a casa dell’amica
Fedez è amico da anni di Donatella Versace, stilista della maison omonima e da anni alla sua guida, dopo la tragica morte del fratello Gianni a Miami nel 1997. La casa della stilista è meravigliosa, e in più di un’occasione l’imprenditrice ha invitato il grande amico a pranzo o a cena, apparendo più volte anche nei post e Storie Instagram del rapper. È successo anche di recente, e naturalmente l’artista meneghino non ho potuto fare a meno di immortalare tale incontro con un paio di scatti.
Visualizza questo post su Instagram
Le foto in questione li ritraggono sorridenti e divertiti mentre posano sul grande divano sopra il quale campeggia una gigantografia di Gianni Versace, l’ amatissimo fratello della stilista, al quale era molto legata. La particolarità è che assieme a loro ci sono anche i loro rispettivi cani: Donatella, infatti, proprio come Fedez, è da tempo proprietaria di un bellissimo Labrador scuro che sembra andare perfettamente d’accordo con la new entry di casa Maria.
Da qualche mese a questa parte, Fedez è l’orgoglioso padrone di un cucciolo di Golden Retriever, che ha deciso di chiamare Silvio. I due ben presto sono diventati inseparabili, al punto che di recente Fedez non ci ha pensato due volte a caricarlo sul jet privato e portarlo con sé in Puglia, dove era atteso per la registrazione di Battiti Live. Naturale, quindi, che il cucciolo non potesse mancare all’incontro con Lady Versace, la quale pare essersi innamorata al primo istante della splendida bestiola.