Anticipazioni Un posto al sole 11 luglio, doppio appuntamento, la vita di Luca messa in pericolo da Alberto

Condividi

Questa sera 11 luglio ci sarà un doppio appuntamento di Un posto al sole. Luca rischierà molto a causa di Alberto mentre dall’altra parte Samuel mette la parola fine alla trasgressione di Micaela.

Alberto Un posto al sole

Alberto Un posto al sole- Spèetteguless.it

Oggi 11 luglio sarà un giorno diverso per Un posto al sole la soap che verrà trasmessa dalle 20:25 su Rai 2 e che vedrà eccezionalmente due episodi. Dalle anticipazioni scopriamo che Alberto andrà sempre più alla deriva a causa del suo comportamento mettendo in pericolo sia lui che le persone che gli sono intorno. Nella sua rete ci andrà a finire anche Luca il quale si troverà a vivere dei momenti molto difficili. Nello stesso momento Samuel non avrà più idea di come gestire il comportamento di Micaela. Stanco ormai del suo comportamento, Piccirillo deciderà di affrontare la ragazza andando così a spiegargli le sue motivazioni. Dall’altra parte Ida sembrerà essere sempre più in difficoltà anche se la sua speranza è che con il passare del tempo, la tensione possa svanire. E’ sempre di più l’intesa tra Rosa e don Antoine mentre dall’altra parte Manuel si troverà di fronte una persona che lo renderà molto felice.

Anticipazioni Un posto al sole, Alberto mette Luca in pericolo

Alberto, dopo aver riportato Federico a casa, si è trovato costretto a salutare il figlio il quale è partito insieme a Clara ed Eduardo per iniziare una nuova vita.

Questo è un periodo molto difficile per il Palladini in quanto si renderà conto che il figlio non tornerà tanto presto e dinanzi a lui c’è un futuro che dovrà affrontare senza una parte molto importante della sua vita.

E così l’avvocato ha iniziato a fare uso di alcool, un qualcosa che lo porterà addirittura a perdere il controllo. All’interno di questa spirale cadrà anche Luca. Infatti, il de Santis si troverà in macchina insieme a lui in un momento in cui l’avvocato è totalmente fuori di testa.

Marina

Marina in Un posto al sole- Spetteguless.it

Dalle anticipazioni scopriamo anche che Ida ancora non ha dato una risposta a Diego e quindi ancora non ha preso la decisione se sposarlo oppure no. Una proposta che l’ha messa molto in crisi in quanto la ragazza non ha più idea di cosa fare poiché da una parte non vuole ferire il ragazzo mentre dall’altra non vuole complicare ancora di più le cose. Il Giordano deciderà quindi di sostenerlo anche in questo periodo di confusione mentre lei spera che si tratti soltanto di una fase momentanea.

Nello stesso momento cresce sempre di più la complicità tra don Antoine e Rosa al punto che i due riusciranno ad avvicinarsi in maniera pericolosa.

Continuando con le anticipazioni sappiamo che Micaela, dopo aver dato una svolta trasgressiva al rapporto con Samuel, è andata a mettere in difficoltà sia la sorella che il compagno. E così il Piccirillo cercherà di riportare la situazione ad un livello di normalità cercando così di eliminare quel comportamento assurdo della donna amata.

Le andrà a confidare quindi che nel suo rapporto ciò che vuole è del romanticismo spiegandole anche cosa vuole per il loro futuro. Chissà se la Cirillo potrà accettare di essere meno trasgressiva e più romantica.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy