Martina Colombari, nonostante il prossimo anno stia per compiere 50 anni, ha condiviso sui social uno scatto in bikini in cui non ha nulla da invidiare alle ragazze di vent’anni.
Martina Colombari ha fatto il suo debutto in TV quando aveva solo 16 anni, ossia quando portò a casa la vittoria a Miss Italia. Era il 1991. Per 20 anni portò avanti una carriera nel mondo della moda mentre in seguito l’abbiamo vista alla conduzione di molti programmi oltre che in diverse pellicole cinematografiche. Nata il 10 luglio del 1975, poche sono le informazioni che si sanno sul suo conto primo di diventare famosa. Ciò che però è noto è che si è diplomata al liceo scientifico.
Martina Colombari in bikini a quasi 50 anni, ecco lo scatto
Dopo aver ottenuto il titolo di più bella d’Italia, ha lavorato per diversi anni come modella per stilisti come Cavalli, Versace e Armani. L’abbiamo vista collaborare anche con molti fotografi importanti e partecipare a varie campagne pubblicitarie.
Nel 1998 la vediamo nel film Paparazzi a cui fa seguito poi un altro, ossia Quello che le ragazze non dicono. Nel 2002 partecipa alla serie TV Carabinieri mentre l’anno seguente è nel cast di Un medico in famiglia. Il 2006 è l’anno in cui la vediamo ricoprire un ruolo né I Cesaroni mentre tre anni dopo è ospite di un episodio di Don Matteo 7.
Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che dal 1991 al 1995 ha avuto una relazione con Alberto Tomba mentre in seguito abbiamo visto al fianco di Alessandro Costacurta, calciatore che ha sposato il 16 giugno nel 2004. Dalla loro relazione è nato anche un figlio, il piccolo Achille.
Una donna molto amata e seguita al punto che sui social molti sono coloro che commentano le foto che lei stessa pubblica. In particolar modo a destare particolare interesse è stato l’ultimo scatto in cui viene mostrata in bikini e dove non manca anche una didascalia: “Il mare è disponibile, non si nasconde, quando parli non interrompe. Col mare puoi piangere, urlare, bestemmiare, tirare pietre, lui non si spaventa. Continua ad andare avanti e indietro: tị cerca, non ti cerca, ti chiama, non ti chiama. Sarebbe bello imparare i segreti del mare. Il mare è immenso, è tutto. Al suo cospetto, non c’è pena che non sembri piccola. Davanti al mare ritrovi il tuo posto nel mondo e nel tempo…”
Molti i commenti che ha ricevuto, la maggior parte dei quali di apprezzamento proprio verso una donna che continua a regalare tanto nonostante siano passati tanti anni da quando ha messo piede per la prima volta nel mondo dello spettacolo.
Infatti tra i numerosi commenti possiamo leggere: “Sei una splendida hai fisico stupendo e bellissimo e hai le cosce stupende”, “E sei incantevole ti adoro ti do un grande saluto” oppure “No vabbè sei riuscita anche ad eclissare il panorama “.