Francesco Totti pronto a dire addio a Roma con Noemi: dove dovrebbe trasferirsi il Pupone

Condividi

Continua a considerare la storia d’amore tra l’ex numero 10 della Roma e la nuova compagna. Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai inseparabili e ora si starebbero preparando, secondo rumor, a un passo che ha dell’incredibile: lasciare Roma. Ecco dove vorrebbero trasferirsi.

bocchi totti

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza – Spetteguless.it

Sono ormai due anni che Er Pupone ha ritrovato l’amore al fianco dell’ex flower designer Noemi Bocchi. Una frequentazione, in realtà, iniziata già prima della separazione ufficiale da Ilary Blasi, avvenuta con due dichiarazioni disgiunte all’agenzia Ansa nell’estate del 2022. Stando a quanto raccontato dalla conduttrice e confessato dal diretto interessato, i due avrebbero iniziato a vedersi tra la fine del 2021 e l’inizio dell’anno successivo, pur cercando di rimanere il più possibile riservati.

Una volta finalizzata la rottura con Blasi, Francesco Totti si è quindi trasferito con la nuova compagna in una zona di Roma Nord, per la precisione a Vigna Clara, all’interno di un meraviglioso attico nel quale hanno vissuto finora. Stando a rumor sempre più insistenti, però, la coppia avrebbe intenzione di trasferirsi: un’ipotesi resa ancora più probabile da alcuni avvistamenti dello sportivo proprio nella zona dove sarebbe deciso a comprare casa. La notizia, se confermata, avrebbe dell’incredibile, dato che è noto quanto Totti sia fortemente legato alla Capitale.

Francesco Totti via dalla sua Roma con Noemi: dove vogliono trasferirsi

Lo scorso 2 luglio, più persone hanno testimoniato di avere visto in giro per i Castelli Romani proprio Francesco Totti con Noemi Bocchi e un’altra coppia di amici. Arrivati a bordo di una Porsche Cayenne nera, i due hanno dapprima pranzato in un ristorante a Grottaferrata e poi si sono concessi un gelato nel centro della cittadina. Stando alle indiscrezioni, Totti avrebbe inoltre visitato un’agenzia immobiliare: una notizia possibile e anche comprensibile, dato che tra Grottaferrata e Rocca di Papa sono presenti numerose ville immerse nel verde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Del resto, già ai tempi della sua frequentazione con Ilary, l’ex calciatore amava spesso venire in questa zona per cenare fuori con il suo grande amore o gli amici. Inizialmente sembrava che Totti fosse intenzionato a trasferirsi in zona Eur, non lontano dalla famosa mega villa che per tanti anni ha abitato con la conduttrice, ma a quanto pare lui è Noemi avrebbero poi optato per una zona lontana ma non troppo da Roma, facilmente raggiungibile ma immersa nel verde e nella bellezza dei Castelli Romani.

Intanto, si mormora che la villa di Casal Palocco sia stata messa in vendita: rimane da capire chi riuscirà a accaparrarsela, visto e considerato il costo proibitivo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 18 milioni di euro. Si tratta di una villa disposta su 1500 mq con 25 stanze, due piscine una esterna e una interna, una spa privata, una stanza Home Theatre e all’esterno un campo da calcetto, uno da tennis, uno da padel e un grande patio con tanto di orto e mini fattoria privata. Il nuovo proprietario, dovrebbe inoltre mettere in preventivo gli alti costi di gestione, con bollette da migliaia di euro ogni due mesi e un costo per il personale di servizio che si aggira intorno ai 30.000 euro mensili.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy