Fabrizio Corona inizia la sua estate, ma non risparmia frecciatine agli haters – FOTO

Condividi

È iniziata l’estate anche per Fabrizio Corona, che si sta godendo questa ondata di caldo in una delle mete più gettonate dai vip nostrani. Eppure, il direttore editoriale di Dillinger News, anche dall’hotel dove si trova, non rinuncia a lanciare stoccate ai suoi follower più critici.

Fabrizio C

Fabrizio Corona a Milano – Spetteguless.it

L’ex re dei paparazzi è uno dei personaggi televisivi più noti del nostro Paese, protagonista di molti momenti diventati cult del piccolo schermo e ancora oggi continua a far parlare di sé, anche durante le tanto desiderate vacanze estive. Fabrizio Corona non ha infatti risparmiato frecciatine ai cosiddetti leoni da tastiera pur dal suo “buen retiro” in terra spagnola.

Classe 1974, 50 anni compiuti lo scorso marzo, Corona è finito sotto i riflettori tra la fine degli anni Novanta e l’inizio dei Duemila, grazie al suo legame con l’agente vip all’epoca famosissimo Lele Mora. Dopo avere fondato nel 2001 la Corona’s, viene soprannominato dai tabloid il “Re dei paparazzi”, protagonista di numerosi scoop di quel periodo. Fabrizio è noto anche per avere preso parte a numerosi programmi televisivi in qualità di ospite come La fattoria e Libertà di parola – La fabbrica delle opinioni, tra i tanti. L’ex paparazzo, tuttavia, è diventato conosciuto anche per essere stato protagonista di parecchie vicende giudiziarie, a causa delle quali ha passato un lungo periodo in carcere, ottenendo infine i domiciliari nel 2021.

Fabrizio Corona al mare, ma non risparmia battute al suo pubblico social

Personaggio controverso e in grado di attirare su di sé l’attenzione mediatica nel bene o nel male, Fabrizio Corona oggi è direttore editoriale di Dillinger News, sito web che si occupa di gossip e attualità e da qualche mese a questa parte ha iniziato a apparire sempre più spesso in numerosi podcast, esprimendosi piuttosto liberamente su diversi vip nostrani, come Chiara Ferragni e Fedez. Attualmente si trova a Formentera, impegnato a godersi questi giorni di grande caldo in una delle mete più amate dai vip internazionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Nonostante il relax che indubbiamente deve provare, però, Fabrizio non sembra avere perso in nessun modo la sua vena polemica: “Dicono, ‘vai in vacanza, cambia prospettiva’… Il fatto è che anche da qui voi s****** rimanete gli stessi di sempre. Qui a Formentera dopo una vita non è cambiato nulla. Fortuna ho una boccia di riserva così vi sopporto meglio. Viva la vita però, la vita è stupenda” ha scritto di fianco alle foto che lo mostrano con il corpo abbronzato, coperto solo da un telo di spugna candido. Evidentemente, anche dall’isola spagnola, Corona non ha alcuna intenzione di restare in silenzio e continua a scatenare reazioni nei suoi follower sui social, tra chi non può fare a meno di notare l’ottima forma fisica che sfoggia e chi, invece, lo accusa di essere troppo vanitoso: ma del resto, l’importante è che se ne parli, no?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy