Emma Marrone è una cantante molti chiacchierata nell’ultimo periodo. Il motivo? Sembra che il tutto sia da attribuire al look scelto durante le sue uscite pubbliche.
In questo periodo Emma Marrone è una di quelle cantanti più chiacchierate. Di sicuro il merito va anche al suo look, un abbinamento molto audace ed eccentrico che decide di indossare ogni qualvolta si esibisce proprio per esprimere il proprio essere.
Emma Marrone con un nuovo look, ecco cosa ha indossato durante l’ultima intervista
Emma Marrone ha voluto difendersi contro tutti gli haters che le stanno scrivendo in questi giorni, ossia contro tutti coloro che la offendono per via idel suo aspetto fisico.
Nonostante siano molti gli anni della sua carriera, la cantante confessa di soffrire ancora molto nel momento in cui legge alcuni commenti. Infatti, dietro a tale sofferenze non vi è il motivo che molti credono in quanto è lei stessa a confessare “Io mi arrabbio non per me stessa, per il cosiddetto bodyshaming che fanno a me, ma perché penso a chi legge quei commenti, a quei ragazzi e a quelle ragazze che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi, di ammalarsi”.
Secondo lei, la sola cosa da fare per contrattaccare tutto questo odio e quello di rispondere a loro volta: “Davanti a tutta questa cattiveria l’unica soluzione è alzare la testa e contrattaccare…A me puoi dire tutto, che sono brutta, che sono grassa, che ho la pancia, che ho le gambe grosse, non me ne frega niente. Io mi vedo davanti allo specchio, so chi sono, conosco il mio vissuto e sì, mi piaccio. Sono una donna di 40 anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato, magari non sarà perfetto, ma è bello proprio perché è reale”.
Un’intervista in cui Emma Marrone ha dimostrato di essere impermeabile alle critiche e a tutte quelle offese prive di fondamento. In ogni caso, anche per lei vi è un limite che lei ha stabilito molto chiaramente: “Mi dicano pure quello che vogliono, non mi fa né caldo né freddo, ma la mia gente no, i miei fan non me li devono toccare, non si devono permettere di ferirli con i loro commenti idioti”.
Un’intervista in cui ha sfoggiato un look da guerriera, un abbigliamento strabiliante che è stato molto commentato da tutti coloro che vedono Emma Marrone come un esempio da seguire. Infatti c’è chi ha scritto: “La più brava, la più bella la più sexy!!!!!!”, “Bellissima” oppure “Meravigliosa“.