Impossibile pensare alla televisione italiana senza che la mente vada a Paolo Bonolis. Il conduttore romano, nel bene e nel male ha cambiato il piccolo schermo. Recentemente intervistato nel corso di un evento pubblico, Paolo Bonolis ha gelato le speranze dei fan.
Paolo Bonolis è uno dei più noti conduttori della televisione italiana, protagonista di numerosi show di successo come Tira e molla, Striscia la Notizia, Avanti un altro e Ciao Darwin. Grande protagonista della televisione di questi ultimi anni, Paolo Bonolis ha fatto della sua ironia e parlantina le sue caratteristiche imprescindibili. Non a caso il conduttore è uno dei più amati da parte del pubblico a casa, e ogni sua trasmissione diventa un successo.
Una carriera iniziata con Bim Bum Bam, programma dedicato ai bambini, del quale in poco tempo è diventato mattatore, al quale è seguito il quiz Urka e quindi Tira e molla, dove ha messo in mostra tutte le sue qualità di mattatore tv e ne è fatta una cifra stilistica. Dopo un breve passaggio in Rai, Bonolis è tornato in pianta stabile a Mediaset protagonista di show come Avanti un altro e Ciao Darwin. Proprio quest’ultimo, basato sull’evoluzione umanistica in chiave ironica della specie umana ha conquistato una grande parte del pubblico, e ha avuto grande successo, inclusa anche l’ultima edizione andate in onda quest’anno.
Paolo Bonolis sul futuro dei suoi show più noti
Di recente ospite del BCT ovvero il Festival del cinema e della televisione a Benevento, Bonolis si è lasciato andare a qualche considerazione sulla sua creatura, parlando con i giornalisti di Super guida TV: “Sono molto contento di come è andato a Ciao Darwin. È una trasmissione che è sempre piaciuta, che quest’anno ho avuto dei limiti da dover affrontare perché viviamo in una contemporaneità dove si cammina sulle uova e alcune cose erano un po’ troppo pallettate. Per questa ragione credo che non si farà più”.
Visualizza questo post su Instagram
Una dichiarazione che chiaramente delude parecchia parte del pubblico a casa che invece vorrebbe ancora vedere Ciao Darwin in onda, ma non è finita, poiché riguardo a Sanremo, il conduttore ha dichiarato che “Mi fa piacere che ci sia questo considerazione e potrebbe accadere prima o poi” parlando di un una sua possibile conduzione negli anni a venire. Chissà, quindi, che Bonolis non possa essere uno dei prossimi padroni di casa dell’Ariston, con enorme felicità dei social e buona pace di Carlo Conti.