Albano Carrisi è conosciuto non solo per essere uno dei cantanti più famosi della scena musicale italiana, ma anche per essere titolare di una struttura ricettiva in Puglia, metà ogni anno di numerosi turisti. Ma quanto costa soggiornare presso le Tenute Carrisi?
Il cantante di Cellino San Marco è uno degli artisti più noti del nostro paese. Protagonista di canzoni memorabili come Felicità e Che sarà, nonostante l’età continua a essere protagonista di numerose trasmissioni. Non solo, ma Albano Carrisi è anche il titolare di una struttura ricettiva in Salento che gli garantisce delle entrate non da poco conto.
Nato in una famiglia della piccola borghesia pugliese, ancora minorenne si è trasferito a Milano, in cerca di fortuna. Questa è arrivata quando ha incontrato un produttore discografico che lo ha notato mentre lavorava come cameriere nella pizzeria Il Dollaro, locale frequentato da numerosi vip, ai tempi. La svolta è arrivata tuttavia nel 1967, quando la sua strada si è incrociata con quella di Romina Power, figlia di due stelle hollywoodiane come Tyrone Power e Linda Christian.
Albano Carrisi, una vera star: quanto costa soggiornare alle sue Tenute
Il colpo di fulmine è stato talmente potente da portarli all’altare tre anni dopo: dal loro matrimonio sono nati quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Nel 1999, tuttavia, dopo 20 anni di attività artistica assieme, Albano e Romina si sono separati, mandando nello sconforto i fans. A colpire la coppia, sicuramente, anche la scomparsa della primogenita Ylenia, scomparsa nel nulla la notte di capodanno del 1994. Benché non si sappia se Romina abbia un nuovo compagno, lo stesso non si può dire di Albano, che dal 2001 è ormai un tutt’uno con Loredana Lecciso.
Visualizza questo post su Instagram
Giornalista pubblicista, precedentemente impiegata presso l’emittente di proprietà della famiglia del marito, Loredana ha reso padre di nuovo Albano di due bambini: Jasmine e Albano Jr. Una relazione costellata di alti e bassi, e oggi resa più stabile forse da una consapevolezza dell’età. Albano è anche un imprenditore: il cantante è infatti titolare delle Tenute Carrisi.
Si tratta di una struttura ricettiva che oltre a regalare alloggio ai suoi ospiti, può contare anche su delle piscine meravigliose e ristoranti e filari di ulivi incredibili. Un sogno, per chi vuole soggiornare in una delle parti più belle d’Italia, coniugando anche la possibilità di incontrare un artista tra i più famosi in Italia: ma quanto costa soggiornare presso le Tenute Carrisi? Ebbene, il prezzo è inferiore a quanto uno possa pensare: una camera anche in alta stagione costa infatti 120,00 euro, nulla rispetto ad altre strutture ricettive. Perché, quindi, non approfittarne, e salutare dal vivo il protagonista di Felicità?