Sonia Bruganelli, ad un anno dalla separazione da Bonolis mano nella mano con un nuovo amore: è di 11 anni più giovane

Condividi

Dopo un anno dall’annuncio della fine del matrimonio con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli si mostra mano nella mano con la sua nuova fiamma.

Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli (spetteguless.it)

Dopo la fine di un matrimonio, vedere gli ex coniugi con altre persone provoca sensazioni contrastanti, soprattutto quando si parla di coppie esposte mediaticamente: è accaduto con Chiara Ferragni e Fedez, e ora torna a ripetersi con Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Al party prima delle nozze di Simona Ventura, infatti, l’ex moglie del conduttore di Avanti un Altro si è presentata con un altro uomo.

La separazione di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, “manterremo le stesse dinamiche”

Sembra ieri, quando Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli annunciavano la loro separazione in via ufficiale, con un’intervista a Vanity Fair. Una decisione, a quanto pare, fortemente voluta più dall’ormai ex moglie del conduttore che da lui stesso, il quale ha affermato di averla “subita”.

Con l’ironia che sempre ha contraddistinto entrambi, comunque, e la complicità che solo 26 anni di matrimonio e 3 figli insieme sanno regalare, Sonia e Paolo avevano chiarito che “siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche”.

In effetti, più volte nel corso degli ultimi mesi Bonolis ha dimostrato di stare accanto alla moglie in momenti delicati, proprio a dimostrare che un legame del genere non si spezza mai, cambia solo forma. Nell’intervista, pur specificando che dietro la decisione di separarsi non ci fossero terze persone, sia Sonia che Paolo avevano lasciato aperta la possibilità che qualcuno potesse arrivare, da entrambe le parti, a riempire il “vuoto” creato dalla nuova situazione.

 

@vanityfairitalia Replying to @Genny Cassese Il ritorno di fiamma è possibile? Ecco cosa ci hanno risposto Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis nell’intervista esclusiva al link in bio e sul nuovo numero di Vanity Fair, in edicola da oggi. #VFinedicola #vfentertainment #paolobonolis #bonolis #soniabruganelli ♬ original sound – Vanity Fair Italia

Il conduttore, comunque, sembrava tra i due quello meno seriamente intenzionato ad intraprendere una nuova relazione: “ora sto benissimo così”, ha detto qualche tempo fa, “se capita, capiterà”. Di avviso diverso, a quanto pare, è Sonia, che sembra essere uscita allo scoperto con un nuovo amore.

Sonia Bruganelli mano nella mano con la nuova fiamma: è Angelo Madonia

Tutto è iniziato a marzo, quando Bruganelli era stata avvistata a Madrid in compagnia di Angelo Madonia, ballerino e coreografo 39enne. Sonia, che di anni ne ha 50, era nella città spagnola per assistere a Ballando con le stelle nella versione latinoamericana, e proprio lì avrebbe conosciuto il maestro.

Poi, il silenzio, almeno fino a maggio, quando a Palma di Maiorca è scattato l’abbraccio, preceduto da teneri sguardi: qualche tempo dopo, a Roma, i paparazzi avevano fotografato Bruganelli entrare nel palazzo dove abita Madonia. A quel punto, per tutti era già chiaro cosa bollisse in pentola, sebbene il ballerino avesse parlato di una bella amicizia, spiegando “non la conosco da tanto tempo, ma è simpaticissima e intelligente”.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia (spetteguless.it)

Un’amicizia che, a quanto pare, ha fatto presto a trasformarsi in qualcos’altro: al party pre nuziale di Simona Ventura e Giovanni Terzi, secondo Dagospia, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia hanno fatto il loro ingresso mano nella mano. Un indizio inequivocabile, e sotto gli occhi di tutti, che dimostrerebbe una volta per tutti che, dopo la fine del matrimonio con Bonolis, Bruganelli ha ritrovato l’amore: quanto durerà? Ma soprattutto: come la prenderà Paolo?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy