Jasmine Carrisi, fan senza parole dopo il VIDEO online: “Perché ti sei rovinata così?”

Condividi

Niente da fare: continuano le critiche nei confronti di Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso. La ragazza non convince i social e nonostante pubblichi foto e video pressoché quotidianamente, lascia perplessi gli utenti per un aspetto in particolare.

Jasmine C

Jasmine Carrisi durante un programma televisivo – Spetteguless.it

Non deve essere facile avere a che fare con le critiche pressoché continue sui social: ne sa qualcosa di sicuro Jasmine Carrisi, primogenita di Loredana Lecciso e Albano, da tempo molto presente online e intenzionata a costruirsi una sua carriera musicale. La giovanissima pare non convincere assolutamente il popolo social, che non le lesina critiche su critiche, basate principalmente su un determinato aspetto del suo look.

Nata nel 2001, Jasmine con la sua nascita ha di fatto ufficializzato la relazione esistente tra il cantante di Cellino San Marco e la giornalista pubblicista. Vissuta per la maggior parte della sua giovinezza nelle tenute paterne, ancora minorenne, nel 2018, ha fatto il suo esordio sul grande schermo, prendendo parte al film in costume La dama e l’ermellino. Dopo avere partecipato al tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia e avere preso parte a numerose puntate dei programmi di Barbara D’Urso assieme alla madre, Jasmine ha compreso di volersi dedicare principalmente alla musica.

Jasmine Carrisi si diverte sui social ma i commenti sono impietosi – VIDEO

Per questo Jasmine nel 2020 ha dato le stampe il suo primo singolo, Ego, al quale è seguita la partecipazione a The Voice Senior in qualità di coach assieme al padre Albano. L’anno successivo ha quindi riconfermato la sua intenzione di dedicarsi al canto, pubblicando Calamite e il pezzo Stikide con Dany K e Kiko El Crazy. Più di recente è stata quindi tra i concorrenti della versione georgiana di Ballando con le stelle e oggi continua a essere ancora molto attiva sulle piattaforme social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ♡ (@jasminecarrisi)

Sfortunatamente, molti follower e le criticano il fatto di essersi affidata in più di un’occasione alla chirurgia estetica. Un po’ eccessivo, secondo tanti, data la sua giovanissima età. Per molti Jasmine avrebbe ritoccato zigomi e labbra e ciò, secondo molti, è stato più che mai evidente in un video apparso sul suo profilo Instagram.

“Ti sei guastata con ste guance da bufalotto” ha scritto un follower, mentre un altro si è detto costernato da “come una ragazza si rovini così”. “Non sembra più lei, è irriconoscibile. Peccato, era così bella prima di rifarsi tutta, e poi sti guanciotti, Boh” ha infine concluso un altro utente. Per il momento la diretta interessata ha evitato di rispondere alle critiche, ma seguirà forse i suggerimenti ricevuti in futuro? Per ora non è dato saperlo, ma nel frattempo, ha ricevuto l’approvazione di mamma Loredana, che le ha lasciato un cuore rosso in bacheca.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy