Ilary Blasi a pezzi, l’intervista dice tutto: “Mi sto riprendendo…”

Condividi

Dopo un anno di lontananza dal piccolo schermo, di recente Ilary Blasi è tornata di nuovo protagonista della tv grazie alla trasmissione musicale itinerante Battiti Live. La conduttrice ha rilasciato un’intervista, nella quale ha parlato della sua vita pubblica e privata e ha svelato qualcosa che nessuno si aspettava.

ilary alvin

Ilary Blasi con Alvin a Battiti Live – Spetteguless.it

Mancava a tanti, Ilary Blasi, questo è indubbio: sui social il suo ritorno sul piccolo schermo è stato accolto con una sorta di giubilo totale. La recente edizione dell’Isola dei Famosi è sembrata orfana della sua disinvoltura e anche a tratti strafottenza, e molti utenti online non vedevano l’ora di rivederla in onda.

Lo scorso mese di giugno sono state registrate ben tre puntate di Battiti Live, la kermesse canora itinerante organizzata da Radio Norba, che l’hanno vista protagonista con l’amico e collega Alvin al posto di Elisabetta Gregoraci. Nonostante l’anno sabbatico lontano dalla TV, Ilary è stata molto impegnata, tra le registrazioni del documentario Unica e la scrittura del suo primo romanzo autobiografico Che stupida.

Si mormora, inoltre, che possa essere proprio lei la prossima conduttrice dell’attesissima nuova edizione di La Talpa, reality show da tempo atteso dal pubblico social, che dopo anni dovrebbe ritornare in onda su Italia 1. Eppure, ciò nonostante, dato quest’ultimo periodo come difficoltoso, nel corso di una recente intervista rilasciata a un settimanale specializzato nel mondo televisivo.

Ilary Blasi a ruota libera sulla sua nuova fase professionale: le sue parole

Raggiunta da Tv Sorrisi e Canzoni, Ilary Blasi ha parlato della sua nuova esperienza in qualità di padrona di casa di Battiti Live, e con il suo noto carattere scanzonato e divertito, ha raccontato pro e contro di questa avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

“Non sono abituata a fare tardi per tre serate consecutive. Mi sto riprendendo. Ma è bello perché la musica è divertente, Gioiosa. Lavori sì, ma alla fine ascolti le canzoni” ha dichiarato al settimanale, raccontando come l’aspetto più divertente sia l’interazione con gli artisti sul palco e gli scambi di battute con cantanti come Tony Effe. “Poi nel backstage con Alvin balliamo, ci facciamo i video, sembra di stare nel privè di un club” ha detto.

Infine, una stoccata alla precedente esperienza al famoso reality di Canale 5: “Vengo da L’Isola dei Famosi, dove tutto è più complicato: questa al confronto è una passeggiata di salute. A Molfetta ero in una situazione comodissima, avevo la camera davanti al palco per cui mi preparavo, scendevo e andavo a piedi. Era casa e chiesa”. Non certo un ricordo piacevole dell’isola, che, qualora l’anno prossimo dovesse tornare in onda, potrebbe finire nelle mani di Elenoire Casalegno, già datasi disponibile per presentarla.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy