Molti sono coloro che hanno sognato insieme a Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, una delle coppie più amate più apprezzate ma che però ben presto ha deciso di separarsi e prendere così strade differenti.
Molti sono convinti che una delle colonne sonore proprio del loro amore è proprio quella canzone cantata da Eros Ramazzotti, Più bella cosa. In realtà, si tratta di un brano che il cantante aveva scritto ancor prima di incontrare la conduttrice Svizzera. E’ questo ciò che la stessa Michelle Hunziker ha rivelato durante une delle interviste rilasciate di recenti. Ecco svelata tutta la verità.
La verità sulla canzone di Eros Ramazzotti, Più bella cosa
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati per molto tempo una delle coppie più amate apprezzate. Dalla loro unione è nata anche una figlia, Aurora Ramazzotti oggi anche essa conosciuta nel mondo dello spettacolo in qualità di influencer. E’ proprio lei che ha fatto sì che Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti diventassero nonni.
L’unione tra la conduttrice e il cantante è andata avanti fino a quando le cose per loro non sono andati via via peggiorando, portandoli così a prendere l’inevitabile decisione, ossia quella di separarsi. Ma quella canzone che sembra essere scritta proprio per Michelle Hunziker, da chi è stata ispirata?
È stata la stessa Michelle Hunziker a rivelare: “Quella canzone Eros l’aveva scritta prima di conoscermi, poi sono arrivata io, abbiamo fatto il video della canzone insieme e in quello stesso periodo abbiamo concepito nostra figlia Aurora”.
Era il 1996 l’anno in cui Eros Ramazzotti cantò per la prima volta Più bella cosa, una canzone che per molti fu scritta proprio quando iniziò la relazione con Michelle Hunziker.
Infatti è convinzione di gran parte dei fan della coppia che questo brano fu scritto proprio per l’amata showgirl anche se è stata lei stessa a fare una rivelazione che nessuno mai si sarebbe aspettato: “Quella canzone Eros l’aveva scritta prima di conoscermi, poi sono arrivata io, abbiamo fatto il video della canzone insieme e in quello stesso periodo abbiamo concepito nostra figlia Aurora”.
Sono queste le parole che ha pronunciato non molto tempo fa anche se per tanti è molto più semplice continuare a credere al contrario vedendo quindi Michelle Hunziker come la musa ispiratrice di una delle canzoni d’amore più belle di sempre.
Sembra quindi che la canzone esisteva già e che soltanto in un secondo momento è arrivata la donna a cui dedicarla. D’altronde era stato lo stesso Eros Ramazzotti a confessarlo: “Lavoro di fantasia”.