Su Instagram, Elisa Isoardi documenta il cambio look che ha coinvolto i suoi capelli: audace e grintoso, è sintomo di qualcosa di nuovo in arrivo?
L’aria d’estate porta con sé voglia di cambiamento, le Vip lo sanno bene: in questi casi, la prima cosa da fare è darci un taglio. E come tante altre prima di lei, negli ultimi mesi, a cambiare hair look ci ha pensato anche Elisa Isoardi, che su Instagram ha mostrato la trasformazione.
Elisa Isoardi: il focus è tutto sul lavoro
Risale al 2005 l’esordio di Elisa Isoardi in TV: la showgirl partecipò come inviata a “Guarda che Luna”, trasmissione condotta da Massimo Giletti. Da lì, diverse le esperienze in Rai: dal 2011 al 2014 Isoardi conduce “Uno mattina”, poi sostituisce Antonella Clerici a “La prova del cuoco”, e nel 2023 “Linea Verde”.
In questo momento, la vita di Elisa è tutta concentrata sul lavoro: a dirlo è lei stessa, che esclude anche la possibilità di diventare mamma a breve, “diventare madre in questo momento sarebbe un atto egoistico perché non potrei dedicarmi al cento per cento alla famiglia. Questa per il momento è una decisione presa”.
Del resto, anche l’amore è al momento un’incognita nella vita della conduttrice, che ha concluso la sua storia con Matteo Salvini nel 2018: secondo quanto rivelato da Isoardi, avrebbe scoperto un tradimento da parte dell’ex compagno, a seguito del quale avrebbe “spaccato tutto” dentro casa. Adesso, per Elisa si apre un nuovo capitolo, e il cambiamento passa…dai capelli!
Isoardi ci dà un taglio: il nuovo hair look è “aggressive”
La stagione dei tagli di capelli è stata aperta, come quasi sempre accade, da Michelle Hunziker, ma a seguirla sono state in tantissime: Lorella Cuccarini, Maria Esposito e chi più ne ha ne metta. Arriva adesso anche il turno di Elisa Isoardi: la conduttrice, da buona influencer dell’era social 2024, ha condiviso su Instagram il momento del taglio.
Per l’occasione, Isoardi si è affidata all’eccentrico parrucchiere Michel Harem, che veste le sue clienti con la tipica vestaglia leopardata con la quale anche Elisa si è immortalata. E se il butterfly cut è il trend di stagione in fatto di capelli, la conduttrice di Linea Verde ha optato per qualcosa di diverso: il taglio castano ad altezza spalle con riflessi miele si è trasformato in un bob dalla tinta decisamente più scura, con l’aggiunta di una frangia lunga da sfruttare in mille modi.
Visualizza questo post su Instagram
Il risultato, dobbiamo dirlo, è perfetto per incorniciare il suo sguardo luminoso, e dona immensamente ai suoi occhi verdi: insieme alla vestaglia leopardata, il bob leggermente bagnato e scompigliato crea un effetto “aggressive”, come commenta un’utente. La domanda, comunque, rimane la stessa: quale altro cambiamento si cela dietro il nuovo taglio di capelli?