Rose Villain ha recentemente vissuto un episodio spiacevole durante una vacanza a Positano, l’episodio d’invadenza al ristorante.
Rose Villain è una nota cantante della scena pop italiana che ha partecipato all’ultima edizione del festival di Sanremo.
Recentemente, nel mentre che si trovava a pranzo con suo marito, il produttore SixPm, è stata coinvolta in un concertino improvvisato organizzato dal proprietario del ristorante.
Il video, che ad oggi circola sul web, mostra chiaramente l’imbarazzo della cantante. In tanti si chiedono: dov’è finito il bon-ton nel trattamento dei clienti VIP?
Riconoscere Rose Villain tra la folla non è difficile, con la sua chioma azzurra, il suo inconfondibile fascino e la sua bellezza.
Sembra però che il ristorante di Positano abbia preso la sua presenza come un’opportunità per farsi pubblicità dimenticandosi che la cantante era lì solo per godersi un pranzo in tranquillità.
Dopo un concerto a Napoli, Rose Villain e suo marito hanno deciso di fare un giro per scoprire la Costiera Amalfitana ed è così che si sono ritrovati a bordo di una vespa per esplorare la zona.
Rose Villain e l’episodio spiacevole al ristorante
Immaginate di essere il proprietario di un ristorante e di vedere una celebrità sedersi proprio ad uno dei vostri tavoli.
La tentazione di fare una foto con il VIP è comprensibile ma c’è una linea sottile tra la celebrazione e l’invadenza.
Personalizzare una pizza in onore del VIP potrebbe essere un gesto simpatico, ma interrompere il suo pranzo per un’esibizione non concordata è tutta un’altra cosa.
@rosevillainofficial♬ suono originale – Rose Villain
Rose Villain nel ristorante di Positano viene trascinata a cantare la propria canzone davanti a tutti i presenti. L’espressione della cantante traspare un profondo disagio ed è facile capire il perché…
La cantante era lì per una giornata romantica con suo marito e non per una performance improvvisata. Il ristoratore, con tanto di microfono alla mano e musica a tutto volume, ha trasformato un momento privato in un evento pubblico.
I personaggi pubblici sanno perfettamente che fa parte del gioco accettare qualche selfie oppure firmare qualche autografo, anche durante una giornata di relax, ma c’è un limite che non dovrebbe mai essere superato, soprattutto quando si tratta di clienti paganti che sono in cerca semplicemente di un po’ di relax.
Un po’ di tatto e un po’ di rispetto per la privacy dei VIP può fare la differenza. Se è vero che devono la loro popolarità al pubblico è altrettanto vero che i personaggi famosi meritano anche di essere trattati con cortesia e discrezione.