Brutta avventura durante Euro 2024 per Alvaro Morata, stella della Nazionale spagnola e la moglie Alice Campello. I due, come ha raccontato la diretta interessata, sono rimasti vittime di un furto. Questo quello che ha raccontato.
Campionati europei agrodolci per la stella della Nazionale spagnola Alvaro Morata e la moglie Alice Campello: i due sono rimasti vittime dell’ennesimo furto avvenuto mentre si trovavano in trasferta in Germania. Ennesimo, perché non è la prima volta che la coppia subisce la visita dei ladri.
Alice e Alvaro sono considerati tra le coppie più belle dello sport e dello spettacolo, e sono ormai inseparabili da 8 anni a questa parte. A notarla per primo su Instagram è stato il calciatore, che ai tempi militava nella Juventus, il quale ha iniziato un vero e proprio corteggiamento serrato che ha portato a un primo incontro, durante il quale è scoppiato il colpo di fulmine. I due si sono innamorati a tal punto che appena un anno dopo sono convolati a nozze con una cerimonia spettacolare a Venezia.
Nonostante i tanti rispettivi impegni, i neo sposi non hanno rinunciato alla voglia di diventare genitori, e così nel 2018 sono nati Alessandro e Leonardo, i loro gemelli, mentre due anni più tardi arriva Edoardo. L’anno scorso, infine, la famiglia di cinque è stata allietata dall’arrivo dell’ultimogenita, la prima femmina Bella.
Alvaro Morata, Alice Campello denuncia sui social l’ennesimo furto
Alice ha sempre seguito da vicino la carriera del compagno, seguendolo oltre che a Torino ai tempi della Juventus anche in Inghilterra e Spagna: attualmente l’attaccante è un giocatore dell’Atletico Madrid. L’influencer veneta, quindi, non ha esitato a fare armi e bagagli e trasferirsi con i quattro figli in Germania, per seguire dal vivo, e sostenerle, le gesta del marito. Ciò nonostante, tra una partita e l’altra, Campello ha voluto regalare a sé e ai suoi piccolini dei momenti di relax, ma proprio durante una vacanza in Italia, è stata vittima di un furto.
Non è la prima volta che accade ad Alice, dato che già nel 2019 aveva avuto la sgradita visita dei ladri mentre si trovava nella casa di Mirasierra, quartiere di Madrid, con i suoi primogeniti Alessandro e Leonardo presenti e ancora neonati. “Ieri ci hanno rubato tutto quello che ci eravamo portati in vacanza. Preferisco dirlo io prima, per assicurarvi che siamo tutti bene. Ora abbiamo delle persone che stanno con noi 24 ore su 24 e siamo tutti più tranquilli. Un abbraccio” ha scritto in una storia Instagram questa notte Alice. Una brutta avventura che di sicuro avrà molto preoccupato Alvaro, impegnato in un difficile quarto di Europeo, che vedrà la sua Spagna confrontarsi con la padrona di casa, la Germania.