Sta andando in onda con successo lo spin-off di Le Iene, Vite spericolate, che nell’ultima puntata ha visto protagonista Tony Effe. Il trapper romano ha parlato della sua vita pubblica e privata con Niccolò De Devitiis, svelando anche un particolare che ha del clamoroso.
Tra i maggiori protagonisti di questa estate 2024 c’è sicuramente Tony Effe, in cima alle classifiche con Gaia per la hit Sess0 e Samba, e abbonato alle riviste di gossip per litigi e presunti flirt con altri personaggi molto noti sui social. Classe 1991, nato a Roma, Nicolò Rapisarda, questo è il vero nome di Tony Effe, cresce in una famiglia benestante composta dal padre orafo e la madre impiegata.
Ha fatto discutere una sua recente intervista nella quale si è lamentato delle sue origini: “Quando stavo al liceo mio padre mi dava 150 euro a settimana di paghetta. Per me erano pochi. Io ero un povero del centro. La mia rivalsa con la musica è stata economica. Magari non abitavo nelle case popolari, ma in una casa da 90 metri quadri mi sentivo inferiore quando andavo a casa del figlio di X che aveva la casa con la piscina a Capalbio. La volevo anch’io”.
Il debutto nel mondo dello spettacolo avviene come attore bambino, protagonista di Viaggi di nozze, Tutti per uno, L’ombra del gigante, Paparazzi e Prigioniero del cuore. Inizia a rappare durante gli anni del liceo, assieme a amici quali Dark Side, Dark Pyrex e Dark Wayne, con i quali più tardi creerà la Dark Polo Gang. Ospite recentemente di Vite spericolate, spin-off di Le Iene, Tony ha raccontato alcuni particolari della sua vita, confessandone uno che nessuno si aspettava.
Tony Effe a ruota libera a Vite Spericolate, la confessione sulla vip famosissima
Il programma condotto da Nicolò De Devitiis si basa su 48 ore passate dal conduttore con l’ospite di turno, in questo caso Tony Effe. Definito da più parti un latin lover, noto anche per essere stato fidanzato con Taylor Mega, il rapper si è prestato volentieri a mostrare i suoi messaggi privati su Instagram, e la iena ha scoperto qualcosa di particolare.
Visualizza questo post su Instagram
A scrivergli in privato è stata infatti una donna ben conosciuta, il cui nome però ovvi motivi di privacy non è stato fatto ma che è sembrata flirtare senza troppi problemi con il cantante romano: “Questa è famosissima, ma è impegnata!” ha sottolineato Nicolò, al quale Tony ha risposto seccamente “E vabbeh, Ma dove c**** vivi, nel paese dei balocchi?”. Chi sarà la vip famosissima e molto sposata, che si scrive con Tony F? Il Toto nomi sui social è già aperto.