Fedez senza freni sul web, parole pesanti verso lo show: “Un programma di me**a”

Condividi

Fedez torna sotto i riflettori, ma questa volta non a causa di presunte frequentazioni sentimentali. Il rapper milanese si è reso infatti protagonista di uscite a dir poco pesanti nei confronti di una nota trasmissione televisiva, parole che hanno lasciato senza fiato i social.

belve fedez

Fedez durante una puntata di Belve – Spetteguless.it

Non è nuovo alle critiche, Fedez, e mai come in ultimi mesi, il cantante ha subito attacchi da più parti. Non solo è finito sotto i riflettori per la fine della sua relazione con Chiara Ferragni, lasciata pochi giorni dopo San Valentino, ma nell’aprile scorso è di nuovo finito al centro delle polemiche per una presunta spedizione punitiva nei confronti di Cristiano Iovino, personal trainer noto alle cronache per il processo Totti-Blasi.

In quell’occasione, dopo avere negato qualsiasi coinvolgimento, nonostante video che lo mostrassero sulla scena dell’aggressione, Fedez ha preferito giungere a un accordo economico con l’uomo, volto a non avere prosecuzioni legali. Non certo qualcosa che i social hanno accettato di buon grado, tant’è che le critiche su di lui sono piovute da più parti. Ora, questa nuova polemica infiamma i social, a causa delle dichiarazioni rilasciate nel corso di un podcast al quale ha preso parte l’artista, che non si è risparmiato nel definire chiaramente una “m****” la trasmissione tanto nota.

Fedez la spara grossa sulla trasmissione Mediaset, definendola una me**a

Come detto, Fedez è finito sotto i riflettori più volte in questi ultimi mesi, e a occuparsi di lui è stata spesso e volentieri la trasmissione Pomeriggio 5, guidata da Myrta Merlino. Il contenitore di Canale 5 ha più volte seguito e intervistato suo malgrado il rapper, visibilmente contrariato, che ora, ospite di Il Rosso ha voluto dire la sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

“Da quant’è che fai Twitch tu? Un anno e mezzo? Sei già in burnout? Perché credo che Twitch sia la piattaforma che più ti logora. Perché devi fare da solo, o comunque con la tua squadra, quello che fa Pomeriggio 5. Però loro magari hanno 30 persone per fare un programma di m****. Il tuo è un programma di m**** ma con meno persone, dall’altra parte spendono pure dei soldi per farlo. Alla fine è meglio il tuo. Pensa il pianeta quanto soffre per fare Pomeriggio 5. Quanto inquiniamo di elettricità per fare Pomeriggio 5” queste le pesantissime parole usate da Fedez per definire il programma di Merlino. Sui social tali dichiarazioni non sono passate inosservate, e i più hanno fortemente criticato il rapper per avere usato definizioni tanto dure. Per ora da parte del diretto interessato tutto tace, così come da parte di Canale 5. Sono in arrivo querele?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy